Penna rimuovi graffi su carrozzeria nera

Quel famoso pennarello rimuovigraffi è vero che fa ben poco ma se usato come trasparente è una bomba

Se metti il trasparente su un ritocco lo rendi ancora più visibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovvio devi sapere anche come usarlo ed in che modo.anche un ritocco di vernice ad un piccolo graffio può renderlo più visibile

- Informazione Pubblicitaria -
Penna rimuovigraffi, anche no... compra un kit ritocco e segui il consiglio dello stuzzicadenti, poi con un pennellino fino dai sopra il trasparente ma con molta parsimonia. Per fare un buon lavoro occorrerebbe poi carteggiare con una 3000 e lucidare con un buon compound ed una lucidatrice, ma ci vuole un po di esperienza e manualità. Fai il primo step ed attenuerai parecchio...

Penna rimuovigraffi, anche no... compra un kit ritocco e segui il consiglio dello stuzzicadenti, poi con un pennellino fino dai sopra il trasparente ma con molta parsimonia. Per fare un buon lavoro occorrerebbe poi carteggiare con una 3000 e lucidare con un buon compound ed una lucidatrice, ma ci vuole un po di esperienza e manualità. Fai il primo step ed attenuerai parecchio...

Scusate ma non mi ero accorto della data del primo post, mi sa che intanto ha risolto....

Il tuo post torna utile a me, ho comprato in Alfa un kit ritocco per eliminare i puntini dovuti ai soliti sassolini presi in autostrada. Per la verità più che un kit lo chiamerei boccettina di vernice perché alla modica cifra di 18 euri mi hanno dato una bottiglina grande quanto uno smalto per unghie. La cosa curiosa è che quando ho chiesto info sul trasparente mi hanno detto che era compreso nella vernice. Il ritocco è venuto abbastanza bene, ho seguito la tecnica dello stuzzicadenti, ma la domanda che faccio è la seguente, possibile mischiare vernice e trasparente insieme?

Si si puo fare anche se a me non piace come soluzione,su puntini da sassolini va bene ma su ritocchi piu grandi si nota troppo anche se è la soluzione piu semplice. E comunque io ho comprato in un colorificio un barattolino di vernice e uno di trasparente per 28 euro...

• Like
Reactions: Ulianix
X