Grattuggia eh no non puoi tentarmi con queste occasioni! Bella davvero e ti sei anche impegnato per trovarla! solo che quanto vale di listino usata la GT 2.0 JTS
(sarebbe il mio primo JTS poi). che problemi danno? (doppio variatore di fase se non erro, su entrambi gli alberi a camme)
sono affidabili come i Twin Spark oppure ti svenano girando officine?
Forse danno un po di problemi con gli impianti a gas... per il resto dovrebbe essere un buon motore, kmq una gt seminuova su strada da un sacco di soddisfazioni ed è anche fiQua,
se vuoi l'impianto a gaa c'è il 1800 ts valuta pure quello!
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Non ho una concessionaria, faccio il commerciante, prima lavoravo in concessionaria Alfa.....comunque 147 2.0 ts pochissime restyling, dal 2002 in poi i motori l'alfa non li ha piu' fatti (busso a parte).
un consiglio te lo do' pero'....con tutto il rispetto per chi c'e' l'ha.....jts non e' parente neanche lontano del ts. Problemi? Se vanno bene vanno, punto. E se piace la corposita' ai bassi ed il sound, e non si e' mai scesi da un buon ts o da un qualunque v6 (busso) chi c'e' l'ha non se ne lamenta....se pero' ha problemi, rischi di far fuori un kg d'olio ogni 1000 km...e se non sono problemi questi....vuoi un consiglio? alfa 156 restyling giugiaro 1.8 ts, gli monti un cerchio da 17 TI ed hai una gran macchina. E non spendi piu' di 4/ 5 mila euro, con kilometraggi ridotti (70/80 mila) Ciao!
Forse danno un po di problemi con gli impianti a gas... per il resto dovrebbe essere un buon motore, kmq una gt seminuova su strada da un sacco di soddisfazioni ed è anche fiQua,
se vuoi l'impianto a gaa c'è il 1800 ts valuta pure quello!
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Il gas sui jts li fa solo una ditta (bene)....e siamo sui 2500/3mila euro. Tutti gli altri fanno veramente pena, valvole da registrare, poi si consumano, cambiarle costa un occhio, irregolarita' di alimentazione....no no....x mio consiglio, il gas sui jts no.
Forse danno un po di problemi con gli impianti a gas... per il resto dovrebbe essere un buon motore, kmq una gt seminuova su strada da un sacco di soddisfazioni ed è anche fiQua,
se vuoi l'impianto a gaa c'è il 1800 ts valuta pure quello!
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siccome mio padre sentenzia che mi lascia a piedi, se affronto 1300km, (e di solito quando sentenzia lui, non sbaglia mai. Un po' come il Saggio Iachi)
ma porca puttena come direbbe Lino Banfi, Maronna l'incoroneta...:lol2:
distribuzione completa fatta a 60.000km (senza sostituire il variatore)
candele nuove ngk montate a 92.000
cinghia e variatore nuovi montati a 93.000km, olio a 98.000.
nel video ne segna 99.000 e rotti adesso siamo a 100.600km.