Pensierino di cambiare auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e chi è che vuole scrivere in privato a korm???
 
se fosse qlc bella alfista (uomo) io fossi in te mi preoccuperei


in quel caso, na fujimu! o n'ci minamu!:lol2:

Fatti un gt jts se vuoi un benzina

Auto usate: Alfa Romeo, GT, 2.0 JTS Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grattuggia eh no non puoi tentarmi con queste occasioni!;) Bella davvero e ti sei anche impegnato per trovarla! solo che quanto vale di listino usata la GT 2.0 JTS

(sarebbe il mio primo JTS poi). che problemi danno? (doppio variatore di fase se non erro, su entrambi gli alberi a camme)

sono affidabili come i Twin Spark oppure ti svenano girando officine?
 
Forse danno un po di problemi con gli impianti a gas... per il resto dovrebbe essere un buon motore, kmq una gt seminuova su strada da un sacco di soddisfazioni :D ed è anche fiQua,
se vuoi l'impianto a gaa c'è il 1800 ts valuta pure quello!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Tony scusami ne approffito, visto che siamo anche in tema discussione, tu hai una concessionaria, mi sembrava di capire leggendo in altre discussioni.

volevo chiederti, ma 147 2.0 Twin Spark restyling se ne trovano ancora?
Non ho una concessionaria, faccio il commerciante, prima lavoravo in concessionaria Alfa.....comunque 147 2.0 ts pochissime restyling, dal 2002 in poi i motori l'alfa non li ha piu' fatti (busso a parte).
un consiglio te lo do' pero'....con tutto il rispetto per chi c'e' l'ha.....jts non e' parente neanche lontano del ts. Problemi? Se vanno bene vanno, punto. E se piace la corposita' ai bassi ed il sound, e non si e' mai scesi da un buon ts o da un qualunque v6 (busso) chi c'e' l'ha non se ne lamenta....se pero' ha problemi, rischi di far fuori un kg d'olio ogni 1000 km...e se non sono problemi questi....vuoi un consiglio? alfa 156 restyling giugiaro 1.8 ts, gli monti un cerchio da 17 TI ed hai una gran macchina. E non spendi piu' di 4/ 5 mila euro, con kilometraggi ridotti (70/80 mila) Ciao!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Forse danno un po di problemi con gli impianti a gas... per il resto dovrebbe essere un buon motore, kmq una gt seminuova su strada da un sacco di soddisfazioni :D ed è anche fiQua,
se vuoi l'impianto a gaa c'è il 1800 ts valuta pure quello!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Il gas sui jts li fa solo una ditta (bene)....e siamo sui 2500/3mila euro. Tutti gli altri fanno veramente pena, valvole da registrare, poi si consumano, cambiarle costa un occhio, irregolarita' di alimentazione....no no....x mio consiglio, il gas sui jts no.
 
Forse danno un po di problemi con gli impianti a gas... per il resto dovrebbe essere un buon motore, kmq una gt seminuova su strada da un sacco di soddisfazioni :D ed è anche fiQua,
se vuoi l'impianto a gaa c'è il 1800 ts valuta pure quello!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!



eh lo so che è FiQua ma io guardo anche al portafoglio, poi sclero se devo lasciarla sempre all'officina.

e comunque niente gas per me! è tanto bella la Benzina, con i miei 5.000km all'anno:lol2:
 
Ragazzi, scusate la paranoia di mezzanotte, si avvicinano le ferie per me, e devo chiedervi....

secondo Voi, questo qui vi sembra il Rombo di un Twin Spark che potrebbe lasciarmi a piedi da un momento all'altro?


a voi il Giudizio:

https://www.facebook.com/photo.php?v=132839003588956&l=4837442504263618293


https://www.facebook.com/photo.php?v=132835613589295&l=196120165193189258


siccome mio padre sentenzia che mi lascia a piedi, se affronto 1300km, (e di solito quando sentenzia lui, non sbaglia mai. Un po' come il Saggio Iachi);)

ma porca puttena come direbbe Lino Banfi, Maronna l'incoroneta...:lol2:


distribuzione completa fatta a 60.000km (senza sostituire il variatore)

candele nuove ngk montate a 92.000


cinghia e variatore nuovi montati a 93.000km, olio a 98.000.

nel video ne segna 99.000 e rotti adesso siamo a 100.600km.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non saprei mi spiace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.