Pensierino di cambiare auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh lo so che è FiQua ma io guardo anche al portafoglio, poi sclero se devo lasciarla sempre all'officina.

e comunque niente gas per me! è tanto bella la Benzina, con i miei 5.000km all'anno:lol2:

Prenditi il gt :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Prendi il gtv!!
 
Hai mai pensato ad una 159 sw? Io sinceramente nonostante abbia la giuly spesso e volentierii fermo ad ammirare la sportwagon 159..a volte avrei voluto prendere quella, magari nel caso la 1.9 jtd..l'avrei pagata meno della giuly e sicuramente la trovavo full full

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
La discussione è finita un po' in caciara e bioz non ha dato segni di vita dal suo primo post...
 
evidentemente non vuol più cambiare auto
di suggerimenti ne ha avuti
 
Se la trovasse prenderei la 159 station Q4
 
Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma ero partito......Andavo sulle crucche anche perchè gli piacciono alla donna soprattutto audi ma visto i consigli se non ho capito male è solo apparenza giusto!!
la mia idea era 159 2.0 jtd (ammetto però che amo il benzina) 170 cv sw come spesa non saprei un 20.000 anche perchè mi interessa la valutazione della mia 147 1.6 con gpl.
101567

questo sarebbe il top!!
 
wow...se puoi farlo, fallo e non pensarci...quella 159 sw del link è fantastica..gli mancano solo le barre sul tetto (mio gusto personale)
 
Bè magari qll si possono aggiungere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanti km fai all' anno ? Ciao Ciao .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.