per chi gira in pista

xxilbiscionexx

Alfista principiante
29 Luglio 2008
49
2
9
38
va
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 q-tronic
Prove libere con macchine da corsa alfa romeo 145-146-156 gruppi n 2000 cc
turni da 25-30 minuti se siete ineressati postate postate
 
Ci dai qualche info in più? grazie
 
Si scusate, sono in stretto contatto con il signor Massimo Barbieri il quale è proprietario del team Barbieri Racing e volevamo darvi la possibilità di guidare in pista con delle vere auto da corsa , si farebbe la terza settimana di settembre e a secondo del numero degli interessati( max 20 persone)sceglieremo la pista tra monza varano o comunque piste del nord italia le macchinne a disposizione sono Alfa 145-146-156 tutte gruppo n i turni sono di 25/30 minuti e il costo varia da 400€ per 145/146 e 500€ per 156.
se riesco a capire come si postano le foto ve le mando.
 
se riesco a capire come si postano le foto ve le mando.
quando aggiungi un intervento sotto i tasti di invio risposta e anteprima trovi un pulsante che si chiama gestione allegati, clickando ti si apre una maschera di inseriemento degli allegati stessi :)
 
entro stasera mi arivano le altre foto e poi ve le mando
 

Allegati

  • 19042008122.jpg
    19042008122.jpg
    409.5 KB · Visualizzazioni: 378
domanda... si riuscirebbe ad organizzare un evento parallelo anche per chi non gira in pista?

PS sai mica chi è la bionda nella foto? :grinser026:
 
500 € sono tantini, se poi metti anche in conto che dovrei alloggiare e saltare il mare..Comunque grazie dell'informazione, niente di strano che troverai qualche appassionato che partecipa all'evento.

P.S.Fransis quella è Simona!Ma dovevi guardare le macchine nella foto non le altre cose(scusate l'OT)
 
Per fransis: non so si ci potrebbe mettere d'accordo con gli altri del forum
Per gargamella : non sono poi così tanti se consideri che per girare con delle renault devi sborsare almeno il doppio. e poi come fai a conoscere simona ? o hai sparato leggendo l'adesivo?
 
ti spiego la mia idea:
- organizzare la pista per quelli che vogliono girare
- per quelli che non vogliono, non possono o non se la sentono di girare organizzare una sorta di raduno nel paddock


@gargamella... hai ragione ma ho la tendenza a farmi distrarre dai capelli lunghi biondi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si devo dire che hai avuto proprio una bella idea ,però io non saprei proprio da dove incominciare e tu ?