per chi gira in pista

Discussione in 'Piste - Autodromi' iniziata da xxilbiscionexx, 3 Agosto 2008.

1. Prove libere con macchine da corsa alfa romeo 145-146-156 gruppi n 2000 cc
    turni da 25-30 minuti se siete ineressati postate postate

2. Sto caricando...

3. Ci dai qualche info in più? grazie

4. Si scusate, sono in stretto contatto con il signor Massimo Barbieri il quale è proprietario del team Barbieri Racing e volevamo darvi la possibilità di guidare in pista con delle vere auto da corsa , si farebbe la terza settimana di settembre e a secondo del numero degli interessati( max 20 persone)sceglieremo la pista tra monza varano o comunque piste del nord italia le macchinne a disposizione sono Alfa 145-146-156 tutte gruppo n i turni sono di 25/30 minuti e il costo varia da 400€ per 145/146 e 500€ per 156.
    se riesco a capire come si postano le foto ve le mando.

5. quando aggiungi un intervento sotto i tasti di invio risposta e anteprima trovi un pulsante che si chiama gestione allegati, clickando ti si apre una maschera di inseriemento degli allegati stessi : good . :

6. entro stasera mi arivano le altre foto e poi ve le mando

Files Allegati:

7. domanda... si riuscirebbe ad organizzare un evento parallelo anche per chi non gira in pista?

PS sai mica chi è la bionda nella foto? :grinser026:

8. 500 € sono tantini, se poi metti anche in conto che dovrei alloggiare e saltare il mare..Comunque grazie dell'informazione, niente di strano che troverai qualche appassionato che partecipa all'evento.

P.S.Fransis quella è Simona!Ma dovevi guardare le macchine nella foto non le altre cose(scusate l'OT)

9. Per fransis: non so si ci potrebbe mettere d'accordo con gli altri del forum
    Per gargamella : non sono poi così tanti se consideri che per girare con delle renault devi sborsare almeno il doppio. e poi come fai a conoscere simona ? o hai sparato leggendo l'adesivo?

10. ti spiego la mia idea:
    - organizzare la pista per quelli che vogliono girare
    - per quelli che non vogliono, non possono o non se la sentono di girare organizzare una sorta di raduno nel paddock

@gargamella... hai ragione ma ho la tendenza a farmi distrarre dai capelli lunghi biondi!

11. Si devo dire che hai avuto proprio una bella idea ,però io non saprei proprio da dove incominciare e tu ?