Per chi monta gli Xenon [postiamo tutto quì]

Maury

Nuovo Alfista
23 Luglio 2008
10
0
1
Al
Regione
Piemonte
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 jtd
Re: ...è andata bene...!!!

Ciao, il prezzo è ottimo ... Ma sai che per essere in regola con gli xenon ci vogliono i lavafari.. Lo prevede il codice della strada...

Oreste

Nuovo Alfista
29 Luglio 2008
3
0
1
NA
Regione
Campania
AlfaRomeo
159
Motore
JTDM 16 V
Ciao Maury! Come ho potuto constatare, anche sul forum, si installano ex novo lampade allo xenon senza preoccuparsi dei lavafari.
- Che problema ci può essere? -
- Si può essere sanzionati? -
Ciao.
Oreste

Maury

Nuovo Alfista
23 Luglio 2008
10
0
1
Al
Regione
Piemonte
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 jtd
Se trovi qualche polizziotto fiscale , una multa non te la toglie nessuno... Ciaoooo

Ultima modifica da un moderatore:

Gent

Alfista principiante
24 Novembre 2017
53
21
9
Treviso
Regione
Veneto
AlfaRomeo
156 Sw
Motore
1.9 jtd 150 Cavalli
Ciao a tutti
Spero sia la discussione giusta in base alla mia richiesta....

Ho un’alfa 156 sw restyling giugiaro con fari allo xeno di serie! Non riesco a capire e trovare nessuno che mi dica quanti gradi k emettano quelle lampadine, il problema nasce dal fatto che vorrei avere la stessa luce sia nei led di posizione sia negli Xeno, i led sono sempre più azzurrini....

Vi ringrazio Riccardo

Allegati

• E1075985-B000-4B6F-B42B-4A9FFF09C5BF.jpeg
    E1075985-B000-4B6F-B42B-4A9FFF09C5BF.jpeg
    445.4 KB · Visualizzazioni: 88

vito159

Alfista TOP
11 Luglio 2017
715
614
94
Regione
Sicilia
AlfaRomeo
159
Motore
2.4 jtdm 20v
Ciao a tutti

Ho un’alfa 156 sw restyling giugiaro con fari allo xeno di serie! Non riesco a capire e trovare nessuno che mi dica quanti gradi k emettano quelle lampadine, il problema nasce dal fatto che vorrei avere la stessa luce sia nei led di posizione sia negli Xeno, i led sono sempre più azzurrini....

Vi ringrazio Riccardo
Io ho montato i 5000k 55w e non sono molto bianchi, quindi secondo me 6000k

• Like
Reactions: Gent

gigi83

Grippato
6 Giugno 2008
414
22
19
37
Mi
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
147
Motore
1.9 jtdm 8V
Ciao a tutti

Vi ringrazio Riccardo

Ciao,
se sono originali, le lampadine sono di 4300 gradi kelvin.
Le lampadine a led come posizione quasi sicuramente saranno di 6000 gradi kelvin visto che le vedi tendenti all'azzurro.

Buona giornata

Gigi.

Gent

Alfista principiante
24 Novembre 2017
53
21
9
Treviso
Regione
Veneto
AlfaRomeo
156 Sw
Motore
1.9 jtd 150 Cavalli
Grazie mille!! Sisi sono originali, ma allora o cambio le lampade xeno o trovo dei led bianchi se L trovo....

gigi83

Grippato
6 Giugno 2008
414
22
19
37
Mi
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
147
Motore
1.9 jtdm 8V
Grazie mille!! Sisi sono originali, ma allora o cambio le lampade xeno o trovo dei led bianchi se L trovo....

Non vorrei dire una cosa non vera, ma credo che le lampadine per le posizioni, sia difficile trovarle al di sotto dei 5000 gradi kelvin.

Buona giornata.

Gigi.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente