Per gli utilizzatori di gasolio Tamoil

Che gasolio userai in futuro?

• Api OroDiesel

Voti: 0 0.0%
  • Esso Energy e-Diesel

• Erg Diesel One

• Q8 Hi-Q

• Total Excellium

• Votatori totali
    9

switing63

Alfista principiante
20 Aprile 2006
252
7
19
59
Ho aperto questa discussione poichè con l'inizio di questo nuovo anno Tamoil non commercializza più il gasolio ecòplus, un gasolio "premium" con un numero di cetano pari a circa 55 e con un pacchetto di additivi detergenti, antischiuma ecc., e soprattutto senza alcun sovrapprezzo ma solo gasolio normale. Infatti se vi collegate al loro sito e usate il tool della ricerca dei punti vendita non troverete più l'iconcina dedicata a questo tipo di gasolio (ecòplus) ma solo un'icona generica con gasolio a testimoniare appunto la scomparsa di questo a mio giudizio ottimo gasolio.
A questo punto chiedo a chi era abituato a nutrire il motore della propria amata vettura quale scelta farà in futuro, ovvero continuerà a rimanere fedele al marchio Tamoil e quindi userà gasolio normale al posto di quello "premium" oppure cambierà fornitore di gasolio per continuare ad usare un prodotto "premium" e in questo caso quale gasolio userà in alternativa?

boxer 75

Alfista principiante
23 Gennaio 2009
232
0
16
TN
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd 115 cv Progression designe Giugiaro
:decoccio: io non l'ho mai usato per l'esatezza , ho sempre alimentato il mio cuore sportivo con gasolio agip normale ; ora proverò ad utilizzare il blue diesel , per riscontrare se ci sono davvero effetti benefici :decoccio:

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
43
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
non sapevo della tamoil..bella mossa del cavolo..è nche aumentato di prezzo..prima era uno ei + economici qui da me..ora faccio semrpe agip normale quando è chiuso xè ah lo socnto di 4 cent/l

emmegi

Alfista principiante
19 Aprile 2007
45
0
6
Pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
era uno dei più economici pure qui....comodissimo per me come distributori...adesso è diventato uno dei più cari....abbandonato senza pensarci due volte :mad::mad:

F

FedeGT

Utente Cancellato
Attualmente sono ancora sul benzina.. quando arriverà l'alfone rifornirò sempre alla tamoil ce l'ho sotto casa :)

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT