Per gli utilizzatori di gasolio Tamoil

Che gasolio userai in futuro?

  • Api OroDiesel

    Voti: 0 0.0%
  • Esso Energy e-Diesel

    Voti: 0 0.0%
  • Erg Diesel One

    Voti: 0 0.0%
  • Q8 Hi-Q

    Voti: 0 0.0%
  • Total Excellium

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    9

switing63

Alfista Intermedio
20 Aprile 2006
278
34
46
60
Ho aperto questa discussione poichè con l'inizio di questo nuovo anno Tamoil non commercializza più il gasolio ecòplus, un gasolio "premium" con un numero di cetano pari a circa 55 e con un pacchetto di additivi detergenti, antischiuma ecc., e soprattutto senza alcun sovrapprezzo ma solo gasolio normale. Infatti se vi collegate al loro sito e usate il tool della ricerca dei punti vendita non troverete più l'iconcina dedicata a questo tipo di gasolio (ecòplus) ma solo un'icona generica con gasolio a testimoniare appunto la scomparsa di questo a mio giudizio ottimo gasolio.
A questo punto chiedo a chi era abituato a nutrire il motore della propria amata vettura quale scelta farà in futuro, ovvero continuerà a rimanere fedele al marchio Tamoil e quindi userà gasolio normale al posto di quello "premium" oppure cambierà fornitore di gasolio per continuare ad usare un prodotto "premium" e in questo caso quale gasolio userà in alternativa?
 
:decoccio: io non l'ho mai usato per l'esatezza , ho sempre alimentato il mio cuore sportivo con gasolio agip normale ; ora proverò ad utilizzare il blue diesel , per riscontrare se ci sono davvero effetti benefici :decoccio:
 
non sapevo della tamoil..bella mossa del cavolo..è nche aumentato di prezzo..prima era uno ei + economici qui da me..ora faccio semrpe agip normale quando è chiuso xè ah lo socnto di 4 cent/l
 
era uno dei più economici pure qui....comodissimo per me come distributori...adesso è diventato uno dei più cari....abbandonato senza pensarci due volte :mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attualmente sono ancora sul benzina.. quando arriverà l'alfone rifornirò sempre alla tamoil ce l'ho sotto casa :)