perchè modificare un'alfa........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma cmq x delle modifiche non estreme e cmq con dei pack che si vendono regolarmente(e quindi omologati e cono tutti i permessi) non possono far molto...
c'è una 147 targata tedesca che ha un kit stupendo!!!!!doppio scarico,assetto cerchi paraurti e tutto il resto...
 
si ma cmq x delle modifiche non estreme e cmq con dei pack che si vendono regolarmente(e quindi omologati e cono tutti i permessi) non possono far molto...
c'è una 147 targata tedesca che ha un kit stupendo!!!!!doppio scarico,assetto cerchi paraurti e tutto il resto...

roba normale la...vai a dare un occhiata al sito della NOVITEC...
 
ma infatt icome ho sempre detto a me piace di più l'elaborazione leggera, che on stravolge la linea della macchina ma che la migliora,la esalta x renderla unica!
 
ahahah...lunatico?poi dipende anche dalla macchina...credo...
 
eppure vi dico, che ho visto elaborate anche le micra...un obrorbio...
 
certo ke se devi stravolgere l'estetica dell'auto allora nn sono tanto favorevole alle modifiche, secondo me questo vale per le alfa, ma anche per tutte le altre auto, oltre ke per le moto...


PS: il discorso cambia se si parla di tuning, quella è una passione ed allora le logiche ke la governano sono molto personali e soggettive...

giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah..personalmente mi sto arrabattando da tempo alla ricerca degli upgrade estetici originali..quelli della 146 junior per capirci^^ sono d'accordo con il personalizzare la propria Alfa in base al gusto..però non dimentichiamoci che è un' Alfa! W i fregi col biscione^^

Quindi Sì al Soft Tuning..l'hard tuning lo lascio agli sfegatati del genere..che in genere sono quelli più tartassati dalle FdO.. Macchina iper-tamarrata = 90% multa (le motivazioni le trovano al momento..ti fermano perchè la macchina è troppo appariscente)

Inoltre.. non vi piacerebbe lasciare al semaforo una di quelle macchine iper truzzate..giocando sul fatto che anzichè spendere migliaia di euro dal carrozziere..li avete spesi sotto al cofano? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.