Perdita configurazione Body Computer

alessio_85

Alfista principiante
14 Gennaio 2014
65
20
9
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 140cv
Buongiorno, ho un problema con la mia Giulietta che mi sta facendo uscire pazzo. Allora, di recente ho cambiato la centralina Blue&Me poichè l'altra non dava più segni di vita (km che lampeggiavano, telefono che non si connetteva e USB che non funzionava). Ho rimediato l'ultima versione della centralina con codice 51989250 (prima avevo montato la 50525925). Ho fatto l'allineamento Proxy mediante ALFA OBD e il tutto viene rilevato dal BC del macchina, ovvero i comandi al volante funzionano e richiamano il menù sul display del cruscotto, viene rilevato il telefono, ecc...
Ma se spengo e riaccendo la macchina dopo qualche ora, mi ritrovo un sistema che funziona a metà: funziona sempre tutto (telefono, usb, ecc...), ma quando premo il pulsante menù dai comandi al volante, non appare il menù nel cruscotto, non riesco a vedere i titoli delle canzoni MP3 e il telefono, sebbene si agganci al sistema, non appare come connesso nel display del radio-nav.
Ho provato a riavviare il nodo convergence, rifare gli allineamenti proxy ma niente da fare. Funziona all'istante, ma dopo qualche ora no.
Cosa può essere?
Grazie a chi mi sa aiutare.