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AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Dai un’occhiata all’incirca nella metà di questo thread, potrebbe trattarsi di un problema di relè:Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo gruppo. Mi appello alle vs esperienze individuali, per cercare di risolvere un problema antipatico.
Recentemente, dopo un'esperienza "orribile" con una Freemont, la quale è stata più in autofficina, che al mio servizio, ho deciso di cambiare. Ho acquistato quidi una Stelvio 210 CV con 90.000Km, con presupposti totalmente diversi, sperando di lasciarmi alle spalle la tragedia avuta con l'altro SUV. Con la Stelvio, non appena prendo l'autostrada, dopo 30/40 Km, mi si accende la spia arancione relativa alla pompa dell'iniezione, la vettura si depotenzia ed esce il messaggio controllare motore. Il meccanico mi ha assicurato che si tratta del filtro anti particolato e che avrei dovuto portare la vettura a giri alti, per un po' di km, per risolvere il problema. Non credo sia normale tutto questo, anche perchè in autostrada la porto a 130/150 km/h, non una velocita bassissima; mentre in città dove abito, non posso di certo fare il warm up, ma devo limitarmi a guidare in modo regolare e composto. Ieri dopo che si è nuovamente presentato il problema, ho percorso circa 140 Km, con il cambio spostato in sequenziale e tenendo la macchina sopra i 3000 giri/min, senza che la spia si spegnesse. Onestamente non credo sia normale tutto questo. Mi affido ai vostri consigli
Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)
Mi dispiace ricorrere a questo bel blog solo quando compaiono problemi alla mia A.R. Giulia ... ma "fortunatamente" compaiono spesso (così posso tornare qui, amici Alfisti!). Ieri, a pochi mesi dalla scadenza dei due anni di garanzia, mi è comparsa una problematica che, se avessi del tempo...
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