Perdita di Valore Stelvio diesel nel tempo

Diesel hybrid... magari a qualcuno viene in mente di elettrificare il diesel cone stanno facendo altri concorrenti
 
Mi chiedo, dopo la decisione di FCA di abbandonare il diesel entro il 2021 cosa ne sarà del valore delle attuali Stelvio diesel.

Io devo ritirare uno Stelvio fra qualche giorno, ma vedo molto impegntivo (impossibile) che dismettano tutti i motori Diesel in soli 3 anni
 
  • Like
Reactions: pisilio
Questo giro auto a noleggio per me: 36 mesi e 130000 km. Le politiche anti Diesel europee sono alquanto preoccupanti....
 
  • Like
Reactions: pisilio
Stanno facendo la guarra ai diesel perché la domanda è superiore alla produzione del combustibile. Un diesel euro 6 inquina meno di un benzina e6. Poi nel 2023 faranno la guarra ai soli benzina. Poi nel 2030 faranno la guerra alle ibride. Tutte mosse di mercato per far girare i nostri soldi nelle loro tasche.
 
Hai perfettamente ragione. Chi fa tanti km come me opterà sempre più spesso per l il metodo di acquisto che non prevede la vendita dell’usato perché con queste politiche sarà sempre più difficile gestire il parco circolante....
 
  • Like
Reactions: Franci7
Stanno facendo la guarra ai diesel perché la domanda è superiore alla produzione del combustibile. Un diesel euro 6 inquina meno di un benzina e6. Poi nel 2023 faranno la guarra ai soli benzina. Poi nel 2030 faranno la guerra alle ibride. Tutte mosse di mercato per far girare i nostri soldi nelle loro tasche.
Ti assicuro che le raffinerie possono produrre serenamente tanto gasolio quanto benzina. Inoltre non è affatto vero che un diesel euro 6 inquina meno di un benzina euro 6 semplicemente inquina in maniera differente (il diesel emette più Nox e particolato, il benzina più CO2)....Sono d'accordo sul fatto che la guerra al diesel è solo propaganda....cominciassero a spegnere le caldaie a carbone dalle grandi città....
 
Ti assicuro che le raffinerie possono produrre serenamente tanto gasolio quanto benzina. Inoltre non è affatto vero che un diesel euro 6 inquina meno di un benzina euro 6 semplicemente inquina in maniera differente (il diesel emette più Nox e particolato, il benzina più CO2)....Sono d'accordo sul fatto che la guerra al diesel è solo propaganda....cominciassero a spegnere le caldaie a carbone dalle grandi città....
Te li immagini i "forconi" non appena un sindaco dovesse dire "da settembre dovrete cambiare la caldaia a gas, anzi, mettete direttamente un generatore a pompa di calore"? [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Questo amletico quesito mi ha spinto a fare il finanziamento bloccando il valore dell’usato alla scadenza del contratto
 
Il diesel crollerà . Le aziende non lo produrranno più e non faranno più pressioni con le varie lobby per proteggerlo , lasciando il campo libero a leggi restrittive contro il diesel . Inoltre le aziende che produrranno nuovi motori spingeranno addirittura per tali leggi restrittive in maniera da spingere il ricambio del parco auto circolante . Questa mia teoria la espongono da 9 mesi e cioè da quando ho preso la Stelvio 210 cv con un nlt che mi permette di strafregarmene di quale sarà il valore della Stelvio tra tre anni .


scusa nlt cosa vuol dire?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X