Perdita liquido chiaro da sotto il motore

Il liquido del lavavetri e rosso raffreddamento e rosso freni e scuro idroguida e rosso la vaschetta del radiatore e a livello e un Po bassa ma e a metà di altro nn so o ke ce qualke animale ke sbava dentro il cofano
olio freni se è stato cambiato di fresco è color oro ma ha una bella puzza te ne dovresti accorgere...
sono d'accordo sul cambiare meccanico
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Se ti ricordi di aver acceso l aria condizionata quel giorno dove hai trovato le gocce allora è normale condensa che viene dal compressore. Anche se il liquido del lavavetri è rosso quando cade a gocce diventa trasparente.
No olio freni nn è stato cambiato e il livello e al massimo cmq sono andato e tornato e o rimesso la vaschetta sotto vediamo nelle prossime ore
 
Se ti ricordi di aver acceso l aria condizionata quel giorno dove hai trovato le gocce allora è normale condensa che viene dal compressore. Anche se il liquido del lavavetri è rosso quando cade a gocce diventa trasparente.
stavo per dirlo io
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Aggiornamento nn perde più o riportato il livello acqua nella vaschetta radiatore e vediamo se scende mi anno detto ke può essere la vaschetta crepata xké se era un tubicino continuerebbe a perdere o il radiatore stesso ma cmq speriamo bene l'unica kosa e il meccanico a pompato il tubo della vaschetta e a fatto un sacco di bolle poi a chiudo il tappo e li e calata un Po il livello stamattina era uguale quasi al minimo e l'abbiamo messa a livello
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La Distribuzione l'hai fatta fare di recente?

Controlla bene che non sia la girante della pompa dell'acqua che perde...
 
Ragazzi adesso nn perde più sono al lavoro sono uscirò nel parcheggio e nn ce la goccia volevo fare una domanda secondo voi venerdì pomeriggio il mio vicino di casa premuto il tubo della vaschetta facendo smuovere tt il liquido dalla vaschetta può essere ke c'era aria e tirandola via magari a smosso qualkosa e nn perda più?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto