Ciao a tutti,
ho la 33 al guinzaglio da quasi un anno e, con frequenza di una volta a settimana circa, scendo a metterla in moto per un piccolo giretto, giusto per non tenerla completamente morta.
L'ultima volta ho notato un sensibile abbassamento del livello del liquido freni/frizione e, dopo circa 30 secondi col motore acceso, una nuvola bianca di fumo si è innalzata da sotto il boxerino.
Che io sappia i cilindretti attuatori della frizione solitamente sono due: il primo posto sotto il pedale stesso della frizione e l'altro sul cambio.
Mi confermereste che il tutto sia riconducibile ad un guasto del cilindretto secondario?
ho la 33 al guinzaglio da quasi un anno e, con frequenza di una volta a settimana circa, scendo a metterla in moto per un piccolo giretto, giusto per non tenerla completamente morta.
L'ultima volta ho notato un sensibile abbassamento del livello del liquido freni/frizione e, dopo circa 30 secondi col motore acceso, una nuvola bianca di fumo si è innalzata da sotto il boxerino.
Che io sappia i cilindretti attuatori della frizione solitamente sono due: il primo posto sotto il pedale stesso della frizione e l'altro sul cambio.
Mi confermereste che il tutto sia riconducibile ad un guasto del cilindretto secondario?