perdita liquido lavafari sn

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Salve...prima rognetta della belva...3 gg fa vedo una piccola perdita di liquido trasparente acquoso sotto il passaruota anteriore dx..proprio sotto intercooler dx....oddio penso!!! cè una perdita di liquido refrigerante....la porto in assistenza....smontano passaruota dx..e dopo attenta ispezione mi dicono che intercooler è ok....e quello che perdo è liquido lavavetri.....trasparente e odora di alcool....l'unica fonte li della perdita mi dicono essere il lavafari....solo che per trovare la sorgente della perdita bisogna smontare tutto il paraurti e soprattutto spoiler in carbonio sottostante..con relativi motorini elettrici...insomma un lavoraccio....per cui per ora resta cosi..in futuro vedremo.... :confused::confused:
 
Salve...prima rognetta della belva...3 gg fa vedo una piccola perdita di liquido trasparente acquoso sotto il passaruota anteriore dx..proprio sotto intercooler dx....oddio penso!!! cè una perdita di liquido refrigerante....la porto in assistenza....smontano passaruota dx..e dopo attenta ispezione mi dicono che intercooler è ok....e quello che perdo è liquido lavavetri.....trasparente e odora di alcool....l'unica fonte li della perdita mi dicono essere il lavafari....solo che per trovare la sorgente della perdita bisogna smontare tutto il paraurti e soprattutto spoiler in carbonio sottostante..con relativi motorini elettrici...insomma un lavoraccio....per cui per ora resta cosi..in futuro vedremo.... :confused::confused:

per ora resta così in futuro vedremo???

90.000 euro di macchina

6000 euro l'anno di tassa per girarci

E uno dovrebbe rassegnarsi così??

A costo di chiamare l'ad e fargliela smontare direttamente in persona...

Ma scherziamo... Pretendi che venga risolto il problema.
 
infatti...è che li per li non avevo modo di lasciargliela...ovvio che la faccio sistemare....
 
è successo anche a me
oltre a perdere il liquido ho trovato la finestrella dx del lavafari non più aderente al paraurti ma penzolante,
denunciato il danno mi è stato sostituito l'impianto in garanzia
 
Auto sistemata ...quattro giorni di officina..cambiata tubazione che porta liquido lavavetri al faro dx...ora tutto ok....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho una giulia 2.2 diesel e presenta lo stesso problema...
volevo chiedere alcune cose,
l'impianto è stato cambiato in garanzia?
sono stati cambiati solo i tubi o anche il motorino lavafari?
la mia è una 2017, sono passati 2 anni, nel caso me lo cambierebbero lo stesso in garanzia?