Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Perdita liquido refrigerante dal collettore di aspirazione
Sta succedendo anche a me di trovare il liquido di raffreddamento che cala, ma niente macchie al suolo. Dove si trova il collettore di aspirazione? In che lato?
Sta succedendo anche a me di trovare il liquido di raffreddamento che cala, ma niente macchie al suolo. Dove si trova il collettore di aspirazione? In che lato?
Ho visto che perde mi perde pure a me. In 10.000 km ci ho messo 1,5l di liquido. Ma il costo comprensivo di manodopera quanto ammonta? Ho fatto in un fine settimana 1.500 km e il livello non si abbassa e il minimo è fisso senza traballare. Che mi consigliate?