Viene voglia di buttarla, non vendono il tubo ma il collettore completo, è un furto.Quindi butti auto?
Viene voglia di buttarla, non vendono il tubo ma il collettore completo, è un furto.Quindi butti auto?
se hai il codice del ricambio puoi trovarlo da ricambi usati on line... oppure con il tubo rotto vai da un autodemolitoreViene voglia di buttarla, non vendono il tubo ma il collettore completo, è un furto.
Sto andando proprio adesso da un auto demolitore, però non è possibile che per un tubetto del ca**o mi cambino tutto il collettore di aspirazione compreso smontaggio del sistema common rail e dei condotti del carburante.se hai il codice del ricambio puoi trovarlo da ricambi usati on line... oppure con il tubo rotto vai da un autodemolitore
in quali condizioni lo hai trovato il gommino?A 200.000 km, il gommino mi pare sui 25 euro. L' operazione l'ho fatta in occasione del tagliando. Vado in cerca della fattura per la manodopera.Officina autorizzata Alfa.
Non è così, il tubicino che va dal collettore verso gli altri tubicini di ritorno in vaschetta/riscaldamento l'ho escluso. Serviva solo a riscaldare l'aria nel collettore a temperature molto fredde. Problema risolto.Semplice ... Porta l acqua dentro la testa