Perdita liquido refrigerante

Ale_00

Nuovo Alfista
7 Maggio 2024
9
3
4
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Buongiorno a tutti, ho una 1.4 TB gpl, in allegato lascio una fotografia del problema. In pratica qualche settimana fa perdeva liquido nei raccordi di quel tubicino a 3, il meccanico ha girato diversi autoricambi ma non l'ha trovato identico, bensì uno avente tutte e 3 i diametri uguali. Invece quello originale aveva i due collineari da 8 mm e quello su da 10 mm. Dunque avendo trovato un ricambio avente tutti i lati da 8 mm ha dovuto fare una modifica, ma continua a perdere nonostante ha cercato di sistemarlo al meglio. In foto ho evidenziato il punto in cui dovrebbe essere da 10 mm e invece è da 8, e dunque essendo più piccolo il liquido straborderà nell'intorno. Datemi un consiglio su come risolvere per favore. Grazie mille!
1000203687.jpg

Buongiorno a tutti, ho una 1.4 TB gpl, in allegato lascio una fotografia del problema. In pratica qualche settimana fa perdeva liquido nei raccordi di quel tubicino a 3, il meccanico ha girato diversi autoricambi ma non l'ha trovato identico, bensì uno avente tutte e 3 i diametri uguali. Invece quello originale aveva i due collineari da 8 mm e quello su da 10 mm. Dunque avendo trovato un ricambio avente tutti i lati da 8 mm ha dovuto fare una modifica, ma continua a perdere nonostante ha cercato di sistemarlo al meglio. In foto ho evidenziato il punto in cui dovrebbe essere da 10 mm e invece è da 8, e dunque essendo più piccolo il liquido straborderà nell'intorno. Datemi un consiglio su come risolvere per favore. Grazie mille! Visualizza allegato 279330

Vuoi dire che il ricambio originale non si trova? Prova su ebay

- Informazione Pubblicitaria -
Semplice vai dal ricambista e fatti dare un pezzo di tubo che resista al calore avente diametro interno 8 ed esterno 10 e compensi la differenza.

Buongiorno a tutti, ho una 1.4 TB gpl, in allegato lascio una fotografia del problema. In pratica qualche settimana fa perdeva liquido nei raccordi di quel tubicino a 3, il meccanico ha girato diversi autoricambi ma non l'ha trovato identico, bensì uno avente tutte e 3 i diametri uguali. Invece quello originale aveva i due collineari da 8 mm e quello su da 10 mm. Dunque avendo trovato un ricambio avente tutti i lati da 8 mm ha dovuto fare una modifica, ma continua a perdere nonostante ha cercato di sistemarlo al meglio. In foto ho evidenziato il punto in cui dovrebbe essere da 10 mm e invece è da 8, e dunque essendo più piccolo il liquido straborderà nell'intorno. Datemi un consiglio su come risolvere per favore. Grazie mille! Visualizza allegato 279330
Un semplice manicotto a tre uscite in ottone dello stesso diametro dei manicotti di gomma. In qualunque negozio di idraulica al costo di 5 mila lire....

• Like
Reactions: Jack Ryan
Un semplice manicotto a tre uscite in ottone dello stesso diametro dei manicotti di gomma. In qualunque negozio di idraulica al costo di 5 mila lire....
Dovresti leggere meglio i post...altrimenti non è necessario rispondere

Vedi che in grammatica e analisi logica avevo la media del 10. ti dico che se la macchina fosse stata mia, a quest'ora avrei già risolto il problema. Quanto ci vuoi scommettere?

X