Perdita memoria trip computer Alfa 147

si sulla leva tergicristalli c è un tasto con scritto ''res'' allora spero sia quello..dop provo..e ti faccio sapere...GRazie!!!
 
Confermo anche io che il trip si azzera da solo! Io faccio parecchi km al giorno e stavo provando a non resettarlo per valutare i consumi su un numero maggiore di km ma ad un tratto si è azzerato intorno a 4000 km percorsi...
Forse avrò raggiunto il tempo limite...
 
Confermo anche io che il trip si azzera da solo! Io faccio parecchi km al giorno e stavo provando a non resettarlo per valutare i consumi su un numero maggiore di km ma ad un tratto si è azzerato intorno a 4000 km percorsi...
Forse avrò raggiunto il tempo limite...

Direi che 4000km alla media di 40km/h fanno 100 ore di utilizzo e quindi il trip si azzera.
Secondo me è tutto regolare. :decoccio:
 
Esatto. come già detto, il trip torna a zero a 999 km e 99 ore.
ciao
 
Allora se vogliamo essere precisi, torna a zero a 99 ore 59 minuti e 59 secondi.
Non segna le 100 ore.
Ciao
 
Hai ragione, ho sbagliato il conto. Ha fare il precisino ci si rimette sempre.:D
Comunque da come scrivevi tu io capivo che il trip si azzerava anche dopo aver percorso 999 Km cosa che invece non è esatta.
Volevo solo dire questo. Se ho capito male chiedo perdono. :Angelico:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no. Confermo che ogni contatore torna a zero per conto suo come dici tu (ma mi pareva si fosse capito)....
ciao
 
Ultima modifica: