Ritirata ieri, al momento è un orologio, cambio fluidissimo, speriamo bene per il futuro...
Si, non da alfa, sinceramente cerco di stare lontano dalle officine ufficiali. Questo signore è molto bravo, al punto che credo sia un problema del mezzo.I lavori sono stati eseguiti presso una officina generica?
spero sia dello sporco refuso, in che zona trovi la goccia d'olio, centro, di lato, dov'era prima ?Ricontrollato oggi.... vedo una zona lucida e piccola goccia sulla mattonella, credo da qualche parte stia ancora trasudando olio.
Dopo 1500 euro di spesa e 40 giorni senza auto non so piu' che pesci pigliare, certo domani tornerò in officina ma se andiamo avanti cosi l'auto sarà in vendita il mese prossimo.. sono deluso, davvero molto molto deluso.. inizio ad essere pentito dell'acquisto
la zona è sempre quella coppa, la stranezza è che vedo il lucido e la goccia in formazione sulla coppa ma la macchietta per terra (grande come una biglia) è a destra della coppa (guardando l'auto dal frontale). Proprio poco fa mio fratello mi diceva che spesso quando si fanno questi lavori con i paraoli nuovi è possibile un assestamento/perdita di olio precedente, specialmetne usando olio additivato (ho usato bardhal fra i migliori)spero sia dello sporco refuso, in che zona trovi la goccia d'olio, centro, di lato, dov'era prima ?
Sto iniziando a pensare che la macchiolina sia da prima (parcheggio spesso l'auto qui quando vado dai miei e probabilmente mentre avevo la perdita in corso qualcosa avrò perso) anche perché qualche ora ho spostato l'auto e messo un cartone nello stesso punto e al momento la macchia non è ricomparsa.in effetti è quello che ti auguro, di solito dopo un lavoro del genere si dovrebbe lavare con cura il motore (esterno), pulendo il tutto, appunto per evitare un refuso. Metti uno straccio bianco (o colore chiaro) sotto la zona di perdita, così da monitorare meglio per qualche giorno la quantità della macchia espansa.