Perdita olio vicino iniettori 2.0 jtdm

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
Salve, allego una foto dove si vede un trafilaggio d'olio in corrispondenza dei bulloni coperchio....possibile sia la guarnizione? L'olio sembra proprio ristagnare attorno al bullone....è capitato a qualcun'altro?ho trovato solo un post relativo a una perdita dalla guarnizione del 2.0 jtdm ma senza risposte...ideee?ciao a tutti.
 

Allegati

  • IMG_20171120_211417.jpg
    IMG_20171120_211417.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 1,867
Ciao manu ;)
dal copripunterie potrebbe anche essere una causa, c'è anche il ricircolo del gasolio in quella zona, sicuro che non sia gasolio?
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Ciao Andrea, ho pulito un po' ieri sera e sembra sia olio... vediamo se esce e in caso in quanto tempo...ciao ciao
 
Ciao, forse andrea ha ragione....a me nella 156 mi faceva sta cosa quando si è rotto il tubicino ricircolo gasolio e i vari snodi!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, allego una foto dove si vede un trafilaggio d'olio in corrispondenza dei bulloni coperchio....possibile sia la guarnizione? L'olio sembra proprio ristagnare attorno al bullone....è capitato a qualcun'altro?ho trovato solo un post relativo a una perdita dalla guarnizione del 2.0 jtdm ma senza risposte...ideee?ciao a tutti.
Buonasera occhio successo la stessa cosa anche a me 3 mesi fa, passandoci sopra senza rendermi conto erano i bulloni che mantengono gli iniettori dentro hanno la forma a U in vacanza una zampa di Ù si stacco facendo cacciare l iniettore fuori... finché sei a tempo fai smontare iniettori e fai cambiare i 4 bulloni che li mantengono costano 60 euro tutti e 4 se vuoi sapere altro chiedimi