Perdita potenza con le marce alte

Hai controllato i tubi della turbina? Non devono presentare nemmeno una piccola lesione
 
Chiedo umilmente scusa ma il meccanico che ha pulito la valvola egr e un mio amico quindi non ho controllato il lavoro perché mi fido. Anche se gli avevo chiesto di pulire anche il debimetro ed il sensore map non lo ha fatto spero di avere un Po di tempo così lo faccio io ..... WD 40 va bene?
 
Francamente, a me sembra un problema di valvola EGR o, proprio al limite, ma dovrebbe fartelo in qualsiasi situazione, iniettori che non recuperano più perfettamente.

Che il tuo amico l'abbia pulita, non lo discuto, ma se non è perfettamente funzionante, ad es resta leggermente aperta, lo vedi solo con diagnostico collegato.
 
Francamente, a me sembra un problema di valvola EGR o, proprio al limite, ma dovrebbe fartelo in qualsiasi situazione, iniettori che non recuperano più perfettamente.

Che il tuo amico l'abbia pulita, non lo discuto, ma se non è perfettamente funzionante, ad es resta leggermente aperta, lo vedi solo con diagnostico collegato.
Mi ha garantito che funziona perfettamente ,proverò a pulire il debimetro e vediamo ......
 
Mi ha garantito che funziona perfettamente ,proverò a pulire il debimetro e vediamo ......
Dopo aver pulito la egr ho seguito i vostri consigli .Ho pulito il debimetro dove erano presenti solo vapori oleosi e o provato a pulire il sensore map ma era super incrostato e quindi ho deciso di cambiarlo cosi con 50,00 euro e come se avessi una giulietta nuova....FINALMENTE..
 
  • Like
Reactions: zagros
Dopo aver pulito la egr ho seguito i vostri consigli .Ho pulito il debimetro dove erano presenti solo vapori oleosi e o provato a pulire il sensore map ma era super incrostato e quindi ho deciso di cambiarlo cosi con 50,00 euro e come se avessi una giulietta nuova....FINALMENTE..
Salve a tutti mi presento di nuovo con lo stesso identico problema ......pensavo di aver risolto invece sono alle solite .....qualcuno può dirmi cos'altro posso fare per risolvere.... da precisare che ho pulito la egr e debimetro e ho cambiato il sensore map
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto