Si risolto, ho fatto 4000 km e perdite non ne ho più avute.@Grade1227 hai risolto dopo la sostituzione dell'OR? Ho lo stesso problema anch'io. Tra l'altro a me era stato sostituito in garanzia lo scambiatore.
Si risolto, ho fatto 4000 km e perdite non ne ho più avute.@Grade1227 hai risolto dopo la sostituzione dell'OR? Ho lo stesso problema anch'io. Tra l'altro a me era stato sostituito in garanzia lo scambiatore.
Hai per caso il codice ricambio dell'OR?Si risolto, ho fatto 4000 km e perdite non ne ho più avute.
Stasera quando torno dal lavoro guardo, dovrei aver ancora 2 OR con relativo sacchettino...spero ci sia sopra l etichetta cn il codiceHai per caso il codice ricambio dell'OR?
Guarda il mio allegato nella prima pagina di questo thread.Hai per caso il codice ricambio dell'OR?
Sì, l'avevo visto, grazie.Guarda il mio allegato nella prima pagina di questo thread.
Ah, ok. Boh, porta questo al conce e vedi che te lo trovano (parte 11, qui su un motore Jeep 2.0, il codice è lo stesso quindi la parte è la stessa):Sì, l'avevo visto, grazie.
Tuttavia il codice ricambio è per il mercato americano.
Grazie mille! Sempre gentilissimo. D'altronde il tuo nickname lo sottintende...Ah, ok. Boh, porta questo al conce e vedi che te lo trovano (parte 11, qui su un motore Jeep 2.0, il codice è lo stesso quindi la parte è la stessa):
Da non confondere con gli OR per il circuito di lubrificazione che invece è questo (questa è la Giulia invece):
ciao per caso ti ha dato altri problemi di perdita nei successivi anni? a me e capitata la stessa cosa, ho cambiato 2 volte gli o-ring originali (dal meccanico) e continua a perdere liquido, non, appena sostituiti, ma dopo qualche giorno di normale utilizzo. GrazieSi risolto, ho fatto 4000 km e perdite non ne ho più avute.