Perdite bianche nell'alfa gt 1.9 jtdm 150 CV

alfaGiti

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2009
6
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 mjtd
Ciao a tutti sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione.vi presento il mio problema:una settimana fa ho notato in garage che c'erano delle piccole perdite,pensavo che non era niente di che' e faccio ancora un po di km.dopo qualche giorno guardo se perde ancora ma stavolta trovo assieme a queste chiazze anche alcune bianche..controllo se e' la batteria ma non e'.controllo anche la pompa del gasolio e non perde.stavolta metto la sera dopo essere stato in giro del cartone sotto la macchina e il mattino seguente trovo di nuovo queste piccole chiazze su cartone non tutte sulle stesso punto (voglio precisarlo) e in fondo alla macchina non proprio sotto il motore ma ancora piu in giu partendo dal muso..

su una di queste chiazze c'era questa famosa macchia bianca non so che cavolo sia...eppure ho controllato livello di liquidi ed era tutto normale.ho segnato con il pennarello nero il limite dei liquidi..ma non so che cavolo sia..pero' toccando una prima chiazza in garage era oleoso e inodore....

spero di essermi spiegato perfettamente.aspetto vostre risposte..non vorrei causare danni..grazie in anticipo per la celeriata' della risposta.

GRAZIE

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche io ho pensato al liquido del radiatore poiche' hai detto che e' oleoso, ed in teoira se l'acqua miscelata anche col 50% d'acqua risulta leggermente oleoso o denso, pero' non mi risulta che sia inodore, prova ad ogni modo a dare un'occhiata se riesci ad occhio ai tubi del radiatore.

potrebbe essere anche il condizionatore...che spurga acqua perche un po oleoso lo è ed è anche inodore...perche se i livelli sono tutti nella norma potrebbe essere quello...

sono passato stamattina dal mio meccanico sotto casa e mi ha detto di lasciargliela la sera da lui dopo che ho girato un po' con il clima acceso a manetta e lasciargliela li cosi' vede se perde.grazie per le risposte