Non esageriamo... sono un informatico ed in poche ore non metti in piedi nemmeno le specificheuna "banale" applicazione che un qualsiasi informatico sarebbe in grado di creare con poche ore di lavoro.

Non esageriamo... sono un informatico ed in poche ore non metti in piedi nemmeno le specificheuna "banale" applicazione che un qualsiasi informatico sarebbe in grado di creare con poche ore di lavoro.
iPhone 6s e Galaxy S7io invece mi chiedo che telefoni avete.il mio basta chiamarlo, dirgli di spedire un messaggio a tizio r dettarglielo. Stessa cosa per chiamare o impostare il navigatore. A che serve raddoppiarlo sulla macchina???
Non esageriamo... sono un informatico ed in poche ore non metti in piedi nemmeno le specifiche![]()
cioè fammi capire bene... sulla giulia non si legge la temperatura dell'acqua????iPhone 6s e Galaxy S7
E li so usare...
Ma qui il discorso era diverso.
Per me era utile SENTIRE e PARLARE al telefono attraverso gli altoparlanti/microfono dell'auto.
Cosa che dopo l'aggiornamento non avviene più...
E non avere ventose/clip/reggitelefono sparsi nell'auto ne' tantomeno un altro bluetooth!
PS
non c'entra molto ma con l'OBD2 e l'iPhone riesco finalmente a vedere la temperatura dell'acqua della Giulia.
Non che la cosa mi turbi...
![]()
A saperlo...Perchè?
No, la temperatura riportata è quella dell'olio.cioè fammi capire bene... sulla giulia non si legge la temperatura dell'acqua????
oh ecco uno che ragiona come me!Anch'io concordo con MPP...oggi le auto hanno troppe fesserie elettroniche ...internet, car play, android.....ma a che servono? io inorridisco quando sento parlare di auto che parcheggiano da sole, frenano da sole ecc.....anche lo start and stop è una colossale c....zata....cosi come la guida autonoma che oggi va tanto di moda....idem (per restare in tema di giulia Q) la disattivazione di 3 cil......puro e semplice esercizio ingegneristico fine solo a se stesso...il sistema Keyless go......altra roba inutile......fosse per me se si potesse scegliere rinucierei anche agli alzacristalli elettrici....preferirei avere, come sopra giustamente detto, un resoconto dei parametri di funzionamento del motore... almeno sulla giulia Q.....
No, la temperatura riportata è quella dell'olio.
C'è un thread apposito...