Performance pages su auto FCA

esattamente, infatti guarda quanti hanno preso il modello base e quanti invece hanno aggiunto più pack e optional possibili.... il salotto oggi piace
ma che il salotto piaccia va benissimo... è normale.. anche a me piace stare comodo in auto.. mica voglio i sedili degli acm o l'autoradio con le manopole ma qst sono cose che dovrebbero esser secondarie rispetto all'auto in qnt tale... cioè prima si dovrebbe considerare che è un mezzo meccanico e quindi tutto ciò che concerne alla meccanica (intesa come insieme di apparati) e poi il resto.. secondo me l'approccio dovrebbe essere "wow che meccanica... toh guarda c'è pure il clima automatico" e non "ah ma non c'è il touch screen... si vabbeh la meccanica però il touch è il touch..."
 
Piuttosto che avere la pacchianata della Dodge preferisco lo stereo a galena...
De gustibus...
Per me il resto, come detto, basta e avanza.
:)
Non ci credo che hai tirato in ballo la radio a galena! :eek:
Grande! :)
 
ma che il salotto piaccia va benissimo... è normale.. anche a me piace stare comodo in auto.. mica voglio i sedili degli acm o l'autoradio con le manopole ma qst sono cose che dovrebbero esser secondarie rispetto all'auto in qnt tale... cioè prima si dovrebbe considerare che è un mezzo meccanico e quindi tutto ciò che concerne alla meccanica (intesa come insieme di apparati) e poi il resto.. secondo me l'approccio dovrebbe essere "wow che meccanica... toh guarda c'è pure il clima automatico" e non "ah ma non c'è il touch screen... si vabbeh la meccanica però il touch è il touch..."
Credimi a me più di uno a esordito dicendomi bella ma il monitor com'è? oppure quanti pollici è? Oppure google maps? Questa è la dura realtà che alfa deve affrontare
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Scherzi a parte, non mi viene di lamentarmi per tutte le mancanze che ci sono come infotainment: dobbiamo essere anche noi ad avere un po' di orgoglio, non abbiamo comprato un tablet cavolo, ma una macchina con i controc....

Però sono d'accordo con rickrd: una macchina sportiva che vuol ricordare i bei tempi andati della bella guida sportiva deve dare la possibilità di visualizzare più indicatori, i valori ci sono tutti, basta fare una pagina e metterli in bella mostra...non chiederei altro, non credo ci voglia così tanto, su quel display da 7 a centro del volante 3 bei manometri in Dynamic ci stanno bene

Ecco finalmente qualcuno che ha capito il senso del mio discorso!
 
Credimi a me più di uno a esordito dicendomi bella ma il monitor com'è? oppure quanti pollici è? Oppure google maps? Questa è la dura realtà che alfa deve affrontare
e a me viene da piangere...
colpa naturalmente colpa dei tedeschi che facendo auto di merda le hanno imbottite di lucine... e gli allocchi tutti contenti, tutti felici dei loro wide screen e poi neanche riescono a vedere um film intero tra un rabbocco d'olio ed un altro....
 
Ciao a tutti, senza tirarla per le lunghe, io personalmente tutta questa tecnologia la trovo una cosa INUTILE e pericolosa nella guida di una macchina. Ma oggi questa e' la moda ....... Mah!!!!!!!
 
Cmq la 75 me la comprerei anch'io oggi stesso se potessi. Ragazzi va bene l'elettronica e che siamo nel 2017 ma la 75 se ne parlate male non siete alfisti nel cuore. Scusate lo sfogo ma non sono riuscito a leggere quel post senza rispondere.
 
  • Like
Reactions: Wheelie e ziopalm
Cmq la 75 me la comprerei anch'io oggi stesso se potessi. Ragazzi va bene l'elettronica e che siamo nel 2017 ma la 75 se ne parlate male non siete alfisti nel cuore. Scusate lo sfogo ma non sono riuscito a leggere quel post senza rispondere.
Nessuno ne parla male a suo tempo era la macchina più bella in assoluto come oggi lo è la giulia! semplice
 
  • Like
Reactions: Wheelie
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che si è tirata in ballo la mitica 75, vorrei ricordare che la di lei strumentazione comprendeva il manometro dell'olio e, per le sovralimentate, il manometro del turbo. Inoltre c'era anche un abbozzo di computer di bordo, ovviamente basato sulla tecnologia di 30 anni fa, ma sicuramente al passo con i tempi.