Permutare alfa spider con 147:possibile?

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da 147blulemans, 15 Luglio 2008.

1. Come da titolo,ho trovato su internet un utente che vende la sua alfa spider rossa del 95 con gpl tenuta non male e con 120000 km,la sua richiesta è intorno a 6000 o la permuta con una 147,cioè la mia.Ora considerando che la mia ha anch'essa il gpl e l'ho riverniciaa del tutto(tra l'altro è visibile nel garage del forum),però 160000 km...secondo voi è possibile una permuta alla pari?
    Considerando anche che non ho problemi per i 2 posti secchi e comunque per andare al lavoro tutti i giorni ho un altro mezzo,quindi la terrei per togliermi lo sfizio della domenica e magari iscriverla al R.I.A.R.
    Spero di ricevere qualche consiglio :)
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà

2. Sto caricando...

3. io avrei già fatto il cambio...dietro visione accurata di un bravo meccanico1

4. infatti ho chiamato il proprietario dello spiderino e gli ho proposto lo scambio alla pari e mi sembrava ben predisposto...speriamo bene ;-)

5. al riar non iscrivi nulla che abbia l'impianto a gpl!!!
    la macchina deve essere originale per passare l'ispezione!

se la macchina è ok e ti ispira perché non togliersi lo sfizio?

sinceramente non prenderei mai una macchina con 120.000km per quanto tenuta bene e con il gpl... ma questi sono scelte personali

6. Ah allora non si puo...bè il lato positivo è che adesso lo so...avevo mandato un'email al riar con scritto se fosse stato possibile,non mi hanno risposto.
    Comunque il gpl è stato montato un anno fa e che io sappia il problema maggiore per la combustione a gas è per la sede delle valvole,che si spaccano ma con il metano.
    Comunque se il proprietario accetta la permuta se ne prende una con 160.000.. ;-)

7. si, ok...

come ho detto prima, questione di attitudini... io non lo farei per come la penso sulle auto, altre persone fanno ragionamenti diversi, sicuramente razionali e accettabili e vanno altrettanto rispettati.

8. Io sono un possessore di una Spider 1.8 Rosso Alfa Seconda Serie, quindi dal '98 in poi.
    Scusami ma 6.000€ per una prima serie con 120.000 se la può tenere, stai scherzando?
    Parere personale poi ognuno di noi può fare quello che preferisce ma secondo me è un prezzo assurdo, con 6-7.000€ si trova molto ma molto meglio...

Ciao