Permutare una Giulietta Distinctive MY14 per una Veloce MY20

Ciao Snaiper,
Si ho provato la Giulia e la considero un'auto eccellente, ma non mi serve :)
Per quanto sia bella e ben fatta le sue dimensioni sono eccessive per i miei bisogni e gusti. Per me la Giulietta e' l'auta fatta "su misura" per me.
Purtroppo alla fine non ho concluso l'acquisto, l'auto che ho visto e' provato e' ancora invenduta (come previsto), se mi chiameranno ed accetteranno la mia offerta a 15K faro' il passo, senno' mi tengo la mia MY14 che va ancora benissimo.
De gustibus non disputandum est. Chiariamo, Giulietta é una signora macchina (io ho la 150 cv) e mi diverto parecchio in D. Detto questo, ti auguro di realizzare il desiderio, chi la dura la vince! Tutto é consentito, purché sia Alfa 😍 ;)
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Puoi provare a prendere solo auto e vendere la tua a parte probabilmente ti fanno sconto se. In dai dentro auto e quello che prendi dalla vendita della tua ti rimane in tasca.. dare dentro auto per prendere altre auto ti fanno sempre poco.. e se auto e messa bene e non è un rottame con mille lavori da fare non ne vale mai la pena.. piuttosto vendila a qualche parente/ amico / o collega di lavoro...