Peso Giulietta con tetto apribile....

umbertodigenova

Alfista principiante
17 Ottobre 2015
327
50
39
52
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160CV
Altre Auto
Panda III 2019 1.2 Easy
Ciao a tutti,
mi servirebbe sapere il peso a libretto della Giulietta con tetto apribile.....

GRAZIE!!!
 
Ma hai già la macchina? Non vorrei dire una banalità: da un’occhiata sul libretto.
 
Hahaha scusa.... ma secondo te????
Mi serve sapere quanto pesa di piu la versione con tetto panoramico.... la mia è senza.
 
Ah ecco, così è più chiaro.[emoji6]
Hai provato a cercare se esiste un lum di quella specifica versione, magari online? Nelle specifiche dovrebbe esserci anche il peso.
 
ho trovato dei post dove dicono 70..... quella con il vetro panoramico..... può essere? 30 mi sembrano pochini....
 
Ma sapete cosa sono 70 kg ? È un cristiano sul portapacchi ... 30 sono piu che veritieri . Sono 2 vetri + motorino e slitte . 70 kg non ci credo
 
e per soli 30 kg... la versione con tetto panoramico ha delle molle diverse (cercando ho trovato che le molle della versione con il tetto panoramico ha delle molle posteriori di 9mm piu lunghe e piu rigide) ??? bhaaaa

Mi risulta che quella con tetto panoramico monta le 50520152 mentre la versione normale le 50520151
 
Che ha molle diverse è vero, servono a far si che l'altezza vettura rimanga invariata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora, per me che ho montato il gancio traino, 30kg sempre presenti in coda... potrebbero essere una miglioria...???
 
Ultima modifica: