Piacere di conoscervi

Alealeale

Alfista principiante
8 Dicembre 2023
3
3
15
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Altre Auto
Serie 1
Ciao a tutti

Il tuo vero nome
Alessandro

Età

33

Occupazione
Ingegnere

Città
Campobasso

Stato civile
Celibe

Che macchina guidi e perchè
Alfa giulia 2.2 136cv... Esteticamente stupenda

Sei un vero appassionato di Alfa Romeo?
Non saprei ma ne ho comprate 5

Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione?
Inizialmente ho apprezzato l'estitica alfa, linee sportive che non invecchiano mai, dopo avendone avute diverse ho iniziato ad apprezzare le sensazioni che restituivano, feedbeck sempre precisi e la sensazione di avere sempre tutto sottocontrollo. No, non penso sia fondamentale possederne una per apprezzarla

Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro?
Sto valutando l'ingresso in un club ma non ne ho mai fatto parte

Cosa ti piace di più delle Alfa?
Come detto prima, estetica e feedback alla guida

Cosa ti piace di meno delle Alfa?
Gnak gnak... Maledetti silent block

Qual’è la macchina dei tuoi sogni?
250 gto

Quale macchina di picerebbe di meno guidare?
Opel agila

Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…)
Io e la mia compagna verso qualunque capitale europea, malibù di amdeerson paak in sottofondo e tutta la calma del mondo

Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?
Gnack gnack.. Maledetti silent block

Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa?
Fisica musica e profumi... Lo so sono strani messe insieme

Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)
Onestamente non saprei

Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..)
Poter condividere esperienze

Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?
Forse un monolocale in una città turistica o universitaria
 
Ultima modifica:
Benvenuto Alessandro 👍
I silent block e tutti i gommoni della meccanica basta lubrificarli con il silicone spray, auto sul ponte in officina, e non sentirsi più nessun rumore
 
  • Like
Reactions: Alealeale
ciao benvenuto

ps non puoi essere di campobasso, il molise non esiste. ahahahahahahah si scherza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ben approdato! Però una considerazione è necessaria: sinceramente da un ingegnere non ci si aspetta che scelga una vettura solamente dalla linee estetiche.

Un titolato d'alto rango avrebbe dovuto studiarsi nei minimi dettagli la conformazione del motore in ogni sua parte perché un Ingegnere che si rispetti non avrebbe mai comprato un prodotto del genere.

 
Benvenuto nel Club!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X