Piano industriale FCA 2018-2022

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da ilPoli, 1 Giugno 2018.

1. Non penso sia un problema di "nazionalismo", anche perché tutti i grandi marchi hanno in catalogo una station wagon .)) Al limite, di nazionalismo al contrario: cioè non ce l'abbiamo solo noi...

2. Non l'abbiamo noi?... al massimo non ce l'ha quel demente di Marchionne.

3. La station wagon, dico, non ce l'abbiamo, al momento, se non la Tipo

4. Non avevo capito ... :D:D ... mi riferivo al nazionalismo.

5. Quello ce l'abbiamo, anche se... all'italiana :D:rolleyes:

6. Infatti quando arriverà di preciso la "nuova" giulietta? A me andrebbe bene anche un reatyling bello potente :) qualcuno sa qualcosa?

7. Purtroppo non è stato specificato. Anche io tra un anno e mezzo dovrei cambiare la mito e spero facciano presto un bel restyling pesante della giulietta

8. Insomma dire che non ne capisce mi pare ingiusto, sarà sicuramente e giustamente orientato al profitto (che piaccia o no si cresce con i guadagni e non con i like) e mi pare che con Giulia e Stelvio abbia riportato in vita Alfa.
    Detto questo Lancia è il fantasma di se stessa da decenni, dalla Thesis passando per l'ultima Thema, la Flavia... giusto la Y continua a vendere ma per il resto è attaccata al respiratore da un bel po'.

Tolta la 8C di tutto il resto non è stata fatta menzione quindi direi che sono da considerarsi attualmente come mere speculazioni della rete... se ci sono prove che non è così vediamole (faccio come S. Tommaso lo so :D ).

9. Nuova Giulietta [emoji56][emoji23][emoji23] (una delle tante immagini che fluttuano nel world wide web) foto Piano industriale FCA 2018-2022 - 1

A snupix e savi.o piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Licenziati 3 top manager Renault per cessione di segreti industriali. Notizie Panorama Automobilistico 7 Gennaio 2011
Il marchio LANCIA destinato a sparire secondo i nuovi piani Fiat Notizie Panorama Automobilistico 19 Maggio 2009