Piattelli valvole alfa 75 t.s.

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
ciao ragazzi,mi servirebbe sapere come trovare i piattelli per 75 twin spark...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in qualche modo.grazie mille!!!
 
Se per piattelli intendi i biccherini, l'unico modo è contattare i centri ricambi alfa ed avere un pò di fortuna.
 
ci sono anche i piattelli sotto al bicchierino, per lo meno la mia giulietta era così

so che non è il massimo ma per aumentare il gioco valvole levigai con attenzione i piattelli, sono piccoli di diametro, come lo stelo valvola o poco di piu
 
ciao ragazzi,mi servirebbe sapere come trovare i piattelli per 75 twin spark...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in qualche modo.grazie mille!!!
Dire piattelli genericamente significa poco, piuttosto indica che piatelli ti servono....

Anche perchè la serie completa costa non poco e a te potrebbero servirtene 3 o 4 ....

PS non sono una rarità se vai da un concessionario li trovi sicuramete, al massimo te li ordinano.


:ernaehrung004:
 
ciao e grazie per le vostre risposte.sono i piattelli sotto al bicchierino,come ipotizzato da paolo...sarei interessato a trovarne un assortimento se possibile e se il prezzo fosse ragionevole!era per avere un consiglio da voi se sapevate dove poterli reperire.grazie di nuovo a presto!
 
I piattelli li trovi in centro rettifiche o quanto meno sanno consigliarti dove reperirli; più difficile se ti dovessero servire i bicchierini.
Una precisazione: molto spesso per la registrazione delle punterie, è sufficiente giocare sull'inversione di posto dei piattelli già presenti; ovviamente tutto questo dopo appurate misurazioni e dopo aver compilato la tabella di comparazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto