Cambio olio...a 12mila km??????A me stasera è capitato di vedere fumo dal cofano e puzza ma la macchina va normalmente.... tagliandata 3gg fa 12000km cambiato olio filtro e filtro abitacolo...
Cambio olio...a 12mila km??????A me stasera è capitato di vedere fumo dal cofano e puzza ma la macchina va normalmente.... tagliandata 3gg fa 12000km cambiato olio filtro e filtro abitacolo...
Ehhh ho voluto cambiarlo....essendo una macchina da "domenica" diciamo...ho volito metterci olio pulito...Cambio olio...a 12mila km??????
Certo male non gli fa...ma 12 sono davvero pochi....è uno spreco visto i prezzi e la qualità dell'olio..Ehhh ho voluto cambiarlo....essendo una macchina da "domenica" diciamo...ho volito metterci olio pulito...
Come m sapresti spiegare sta cosa del fumo xo? Ke pppppppalleeeeee!!!! Magari anzi quasi sicu è una cazzata ma xke m dv preoccupare????Certo male non gli fa...ma 12 sono davvero pochi....è uno spreco visto i prezzi e la qualità dell'olio..
hai alzato il cofano per capire da quale punto del motere viene il fumo?Come m sapresti spiegare sta cosa del fumo xo? Ke pppppppalleeeeee!!!! Magari anzi quasi sicu è una cazzata ma xke m dv preoccupare????
Come guardo il motore....in basso a dxhai alzato il cofano per capire da quale punto del motere viene il fumo?