Piccolo incidente Faro dx

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
5
19
38
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Ieri sera stavo uscendo con la mia ragazza, e mentre facevo manovra mi è scivolato il piede dalla frizione (causa pioggia) e ho urtato un muretto sul lato destro dell'auto colpendo il baffo nero e parte della carrozzeria... a fine serata noto che proprio il faro dx puntava troppo a terra... controllando meglio mi son accorto che l'urto, nonostante nn abbia arrecato danni pesanti, colpendo il faro lo ha piegato verso il basso, nn si nota nulla dall'esterno ma a fari accesi si nota che quello destro punta molto + a terra...
:smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:

Spero di essermi spiegato... Come devo agire portarla per forza da un meccanico o posso agire da me???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se il faro ha una inclinazione diversa significa che si è deformata la carrozzeria. Dovresti vedere quanto importante è questa deformazione sentendo un carrozziere. Se di poco conto allora basta che fai regolare il fanale.
Ciao

E' il faro anteriore... ad una distanza di qualche metro sul muro al differeza con l'altro fare e di un palmo abbondante... oggi ho visto ceh ho preso una bella ammaccatura... mi sa ceh devo portarla per forza dal carroziere...

cioè oggi mi è arrivata la bustapaga... è gia soldi che se ne vanno... no comment

X