Piccolo incidente Faro dx

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Ieri sera stavo uscendo con la mia ragazza, e mentre facevo manovra mi è scivolato il piede dalla frizione (causa pioggia) e ho urtato un muretto sul lato destro dell'auto colpendo il baffo nero e parte della carrozzeria... a fine serata noto che proprio il faro dx puntava troppo a terra... controllando meglio mi son accorto che l'urto, nonostante nn abbia arrecato danni pesanti, colpendo il faro lo ha piegato verso il basso, nn si nota nulla dall'esterno ma a fari accesi si nota che quello destro punta molto + a terra...
:smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:

Spero di essermi spiegato... Come devo agire portarla per forza da un meccanico o posso agire da me???
 
ma per faro intendi la fanaleria posteriore ? se si , dovrebbero smontarsi da dentro il cofano, in cosa gurada sul libro di manutenzione
 
Se il faro ha una inclinazione diversa significa che si è deformata la carrozzeria. Dovresti vedere quanto importante è questa deformazione sentendo un carrozziere. Se di poco conto allora basta che fai regolare il fanale.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' il faro anteriore... ad una distanza di qualche metro sul muro al differeza con l'altro fare e di un palmo abbondante... oggi ho visto ceh ho preso una bella ammaccatura... mi sa ceh devo portarla per forza dal carroziere...

cioè oggi mi è arrivata la bustapaga... è gia soldi che se ne vanno... no comment