Pieghe interni in pelle

Myst

Alfista Intermedio
19 Aprile 2017
439
226
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo First Edition Q4 AT8 280cv
Altre Auto
Fiat Bravo
Ciao a tutti!
Come forse saprete sono possessore di una Stelvio da sabato, e da subito ho notato che il fianchetto sx del sedile lato guida presenta 2 pieghe, quelle classiche che si formano dopo un po' anche sulle scarpe in pelle. Nulla di eccezionale, ma mi par strano che si siano formate cosi' velocemente.. stasera penso di passare in concessionaria per far presente il problema, voi che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Portala sicuramente. Magari é normale. Nel mio caso sono stati molto scrupolosi loro hanno notato una righetta sul sedile guidatore che neanche io avevo visto all' inizio. Hanno già chiamato per farla sistemare con un trattamento quando ho tempo passo e gliela porto.
 
  • Like
Reactions: Myst
Ciao, ti consiglio anch'io di portarla subito e farti risolvere il problema, anche perché rischi che se passa il tempo poi ti trovano scuse e magari devi pagare il difetto di tasca tua
 
  • Like
Reactions: Leon96 e Myst
A quanto pare è lo stesso problema che riscontrano i possessori di Giulia, pelle dei sedili che fa le grinze precocemente. La seduta invece com'è messa? Riusciresti magari a mettere una foto del sedile così da capire meglio la situazione?
 
  • Like
Reactions: Myst
La seduta e lo schienale sembrano apposto.. dopo posto una foto.
 
  • Like
Reactions: MarcoA-RG
Anche a me è comparsa immediatamente una piccola grinza sul fianchetto sinistro lato guidatore, ma è veramente minima e dopo essere comparsa non si è per nulla "evoluta". Ad ogni buon conto uso un prodotto nutriente per la pelle e tengo d'occhio il sedile.
Posto la foto del mio sedile, scattata appena ho riscontrato la grinza. Appena possibile posteró anche una foto della situazione attuale.
Devo dire che a me non sembra nulla di preoccupante.
La seduta è immacolata e così anche il sedile destro.
IMG_1740.JPG
 
La mia è presa un po' peggio..
20170502_122731.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Stessa cosa anche sul mio sedile. Non mi sembra una cosa grave, però è abbastanza anomalo che venga fuori dopo appena un mese e mezzo di utilizzo.
 
  • Like
Reactions: Myst
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me il giorno stesso del ritiro [emoji28]