Pieghe interni in pelle

Non esageriamo.....anche 70k possono bastare......
Comunque sì è veramente bella......altra cosa nel bene (cura maniacale nelle finiture, tecnologia spinta a palla) e nel male (prezzo, dimensioni)
 
Be'non era mia intenzione confrontare razionalmente Velar e Stelvio, ma quando ho visto le pieghe sui fianchetti mi è venuto spontaneo pensarci [emoji16]
 
  • Like
Reactions: pisilio
Un incubo
 
  • Like
Reactions: poubg
Bene, confermo che non hanno intenzione di cambiare il sedile. Un tecnico Alfa è andato a vedere l'auto ma per loro è tutto normale. Vabbé... ci rifletto sto weekend su come muovermi.
 
  • Like
Reactions: niko73
Ciao a tutti!
Come forse saprete sono possessore di una Stelvio da sabato, e da subito ho notato che il fianchetto sx del sedile lato guida presenta 2 pieghe, quelle classiche che si formano dopo un po' anche sulle scarpe in pelle. Nulla di eccezionale, ma mi par strano che si siano formate cosi' velocemente.. stasera penso di passare in concessionaria per far presente il problema, voi che ne pensate?
Ciao a tutti!
Come forse saprete sono possessore di una Stelvio da sabato, e da subito ho notato che il fianchetto sx del sedile lato guida presenta 2 pieghe, quelle classiche che si formano dopo un po' anche sulle scarpe in pelle. Nulla di eccezionale, ma mi par strano che si siano formate cosi' velocemente.. stasera penso di passare in concessionaria per far presente il problema, voi che ne pensate?
Anche le mia la stessa cosa...ritirata un mese fa!!
 
Ciao a tutti!
Come forse saprete sono possessore di una Stelvio da sabato, e da subito ho notato che il fianchetto sx del sedile lato guida presenta 2 pieghe, quelle classiche che si formano dopo un po' anche sulle scarpe in pelle. Nulla di eccezionale, ma mi par strano che si siano formate cosi' velocemente.. stasera penso di passare in concessionaria per far presente il problema, voi che ne pensate?


Ciao Myst sono Enzo,

volevo chiederti riguardo alle pieghe che sono uscite sul sedile lato guida!
Tu hai risolto il problema l'hai fatto presente al Customer CAre Dell'ALfa Romeo?
Cosa ti hanno risposto!

Io ho avuto lo stesso problema al mio Stelvio ho la macchina da Aprile 2017!

E a me danno molto fasitdio quelle pieghe!

A me hanno risposto di portare la macchina Al GArage Alfa Romeo qua in Svizzera per risolvere il problema almeno lo spero!

Altrimenti faccio un bordello!

Ciao enzo.44
 
Ciao Myst sono Enzo,

volevo chiederti riguardo alle pieghe che sono uscite sul sedile lato guida!
Tu hai risolto il problema l'hai fatto presente al Customer CAre Dell'ALfa Romeo?
Cosa ti hanno risposto!

Io ho avuto lo stesso problema al mio Stelvio ho la macchina da Aprile 2017!

E a me danno molto fasitdio quelle pieghe!

A me hanno risposto di portare la macchina Al GArage Alfa Romeo qua in Svizzera per risolvere il problema almeno lo spero!

Altrimenti faccio un bordello!

Ciao enzo.44
Ciao, a me hanno detto di attaccarmi.. ma proprio l'Alfa, i "tecnici" sono venuti a vedere l'auto e secondo loro tutto normale
 
qualche righetta nel fianchetto del sedile è normale che esca. la pelle con il "magari bel culone" che qualcuno ci mette sopra si dilata e si piega generando queste "smagliature" .
poi ancor di più con i suv dove quando esci normalmente appoggi tutto il peso proprio li, a differenza di altre auto basse che tendi a sollevarti.
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
qualche righetta nel fianchetto del sedile è normale che esca. la pelle con il "magari bel culone" che qualcuno ci mette sopra si dilata e si piega generando queste "smagliature" .
poi ancor di più con i suv dove quando esci normalmente appoggi tutto il peso proprio li, a differenza di altre auto basse che tendi a sollevarti.


Io non so se il culone piu' grande c'e' l'hai tu!

Comunque le smagliature che io sappia c'e' l'abbiamo noi sul corpo!

Venendo alle pieghe della pelle che si sono formate dopo circa 2 mesi che ho comprato la macchina!
Il Garagista mi ha detto che e un problema di imbottitura insufficente del sedile!

1 prima soluzione dovranno imbottire meglio il sedile non il garagista ma lo fara' personale specializzato!

2 soluzione se il problema non si risolve definitivamente sostituzione del sedile!

Vediamo come si risolvera' il problema!

Io accetto le critiche se sono costruttive ma quando passano come sfotto non le accetto!

Buona sera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualche righetta nel fianchetto del sedile è normale che esca. la pelle con il "magari bel culone" che qualcuno ci mette sopra si dilata e si piega generando queste "smagliature" .
poi ancor di più con i suv dove quando esci normalmente appoggi tutto il peso proprio li, a differenza di altre auto basse che tendi a sollevarti.
Mi piace leggere sempre gli stessi commenti.. peccato che basterebbe leggere i post iniziali per capire che le mie pieghe si sono formate IL PRIMO GIORNO e non sono pieghette ma 2 solchi belli fondi... Adesso ci sono altre piccole pieghe che reputo normali, ma i solchi del primo giorno assolutamente no. Che Alfa non me le abbia volute sistemare è un punto a loro sfavore per quanto mi riguarda, per il momento probabilmente l'unico e sono molto contento della Stelvio e di Alfa, ma questa faccenda non mi andrà mai giù.