Pinze brembo quesito copertura o verniciatura

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Per quanto ne so le standard sono grigie, mentre le nere fanno già parte di una colorazione aggiuntiva, per la tua Veloce sono probabilmente comprese nel prezzo.

sì, per la 210cv Q4 pinze nere senza sovrapprezzo

rosse, optional 500 euro a listino (tipico tentativo di manipolazione del cervello da parte del markkkettting )

no grazie!

In occasione del cambio pastiglie, visto che le pinze nere si sono opacizzate, 50 euro li spendo (spenderei) volentieri per verniciarle rosse.

A condizione che la vernice sia idonea per durare altri 2 anni / 60 k km
 
Ultima modifica:
sì, per la 210cv Q4 pinze nere senza sovrapprezzo

rosse, optional 500 euro a listino (tipico tentativo di manipolazione del cervello da parte del markkkettting )

no grazie!

In occasione del cambio pastiglie, visto che le pinze nere si sono opacizzate, 50 euro li spendo (spenderei) volentieri per verniciarle rosse.

A condizione che la vernice sia idonea per durare altri 2 anni / 60 k km
Già, costo spropositato, sulla mia mia ero costretto a spenderli comunque in quanto volevo il PackSport, erano obbligatorie ed ovviamente le ho scelte rosse. Avessi preso l’auto grigia o nera sarei andato di gialle.

Diciamo che sulla tua, rossa, nere stanno già molto bene e non le cambierei, al max le farei lucidare se serve, rischi di avere un effetto peggiore dele originali.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non saranno colorate dalla Brembo ma le ho viste dal vivo e sono uno spettacolo quelle che ho appena fatto fare.
Vi aggiorno spero tra qualche anno se si sono opacizzate o avuto problemi, anzi spero proprio di no! :rolleyes::D:D
Sono rimaste perfette oppure hai avuto problemi?