Pinze brembo quesito copertura o verniciatura

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Esatto, come il Bang e Olufsen montato da Audi che secondo me è un pelo superiore.
Ormai si tratta solo di brand, HK si è comprata B&O da pochi anni: da vedere se il target di clientela sia diverso, ma a parte questo ormai...

Io avevo sentito un HK su di una mini ed era una favola .. pulito fino al max disposizione audio impressionante .. come stare in mezzo ad un concerto ... bose sulle auto ormai è solo nome ... HK è su di un altro livello
Concordo, ce l’aveva un amico sull’Alfa GT, non mi sembrava così premium; credo gli impianti home siano lievemente superiori anche se a un prezzo esagerato per quel che offrono

Chiudo mio OT
 
Di pinze con la vernice saltata finora ho visto solo quelle “fai da te”

Prendi le pinze anteriori, sono Brembo e come si legge dal loro sito le vendono già verniciate da loro, non le vernicia la casa. Con tutto il rispetto per un buon carrozziere, non credo che riesca a fare meglio addirittura di Brembo, se si rovinano loro a pari condizioni quelle del carrozziere si sono rovinate ancora prima.
Intanto mi do una toccatina, non si sa mai...:)
Mi spiace contraddirti .. ma è appurato che la verniciatura a macchina automatica è molto inferiore di quella a mano .... comunque non ce nulla da scoprire di nuovo .. e da quando hanno incominciato a montare pinze brembo monoblocco che la vernice salta via .. fin dalla gt 147 ecc ..... sopratutto perche per " giadagnarci" i materiali trasparente vernice ecc sono di media qualita .
 
Di pinze con la vernice saltata finora ho visto solo quelle “fai da te”

Prendi le pinze anteriori, sono Brembo e come si legge dal loro sito le vendono già verniciate da loro, non le vernicia la casa. Con tutto il rispetto per un buon carrozziere, non credo che riesca a fare meglio addirittura di Brembo, se si rovinano loro a pari condizioni quelle del carrozziere si sono rovinate ancora prima.
Intanto mi do una toccatina, non si sa mai...:)
dipende da chi te le fa... io le mie le ho verniciate da me (non ho le brembo) e vernice non ne è saltata...
 
Adesso le vernici che fanno per le pinze fai da te sono molto dense e " gommose " .. e aggrappano veramente tanto .. difficile che si stacca questo tipo di vernice .. se si stacca è perche non è stata pulita bene la superficie prima di verniciare ... Se no e mooollto mooolto difficile ....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ecco perchè la verniciatura costa 500 euro. oggi hanno pubblicato gli stipendi dei principali manager italiani........:):):):):):):)

Alberto Bombassei (Brembo) 5,2 milioni di euro
 
Ecco perchè la verniciatura costa 500 euro. oggi hanno pubblicato gli stipendi dei principali manager italiani........:):):):):):):)

Alberto Bombassei (Brembo) 5,2 milioni di euro
E beh finché ti fan pagare 50ml (forse nemmeno) di vernice 500€
 
Non saranno colorate dalla Brembo ma le ho viste dal vivo e sono uno spettacolo quelle che ho appena fatto fare.
Vi aggiorno spero tra qualche anno se si sono opacizzate o avuto problemi, anzi spero proprio di no! :rolleyes::D:D
 

Allegati

  • 2BDA726B-65F4-4B53-BC9A-BE7B4FB39C48.jpeg
    2BDA726B-65F4-4B53-BC9A-BE7B4FB39C48.jpeg
    201.7 KB · Visualizzazioni: 332
Non saranno colorate dalla Brembo ma le ho viste dal vivo e sono uno spettacolo quelle che ho appena fatto fare.
Vi aggiorno spero tra qualche anno se si sono opacizzate o avuto problemi, anzi spero proprio di no! :rolleyes::D:D
peccato per la scritta alfa romeo sulla pinza
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Pubblicità - Continua a leggere sotto