Pinze brembo quesito copertura o verniciatura

• Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Arrivano anche quelle con calma, ovviamente adesivi, si fa quel che si può ma al meglio! :D
aaaaaaaah non parlo più;)

Io ho le pinze nere in cerchi bruniti e carrozzeria bianca (foto avatar) , stavo pensando a metterle gialle. Vi chiedo:
1) Ci starebbe bene come colore?
2) Conviene farmele riverniciare o comprarle nuove?
3) Nel caso volessi comparrle nuove, dove le trovo? Online? Aftermarket? Mopar?

Non ho impianto maggiorato. 4 pinze quanto verrebbero a costare nuove? (considerando che le posteriori sono più piccole).

- Informazione Pubblicitaria -
Se ci tieni ad averle colorate falle verniciare da un buon carrozziere, i copri pinze sono inguardabili
perere assolutamente negativo: sembrano mutande larghe. è come mettere tre paia di calzettoni per colmare l'eccesso di misura delle scarpe. Ma dai!
quesito rigettato.
la verniciatura? se fai il giallo originale. se ti viene un giallo limone lascia stare.

Non saranno colorate dalla Brembo ma le ho viste dal vivo e sono uno spettacolo quelle che ho appena fatto fare.
Vi aggiorno spero tra qualche anno se si sono opacizzate o avuto problemi, anzi spero proprio di no! :rolleyes::D:D

verniciate senza smontarle? Sembrerebbe che anche il disco sia striato di rosso? Oppure è solo un riflesso?

ho le pinze "maggiorate", ma nero standard...

Rosse starebbero bene, ma 500 euro non li spendo.

Qualcuno sa dire il costo medio per verniciatura ben fatta da un carrozziere?

DSC_0100 disco freno ant dx.jpg

• Like
Reactions: Marcello77
verniciate senza smontarle? Sembrerebbe che anche il disco sia striato di rosso? Oppure è solo un riflesso?

ho le pinze "maggiorate", ma nero standard...

Rosse starebbero bene, ma 500 euro non li spendo.

Qualcuno sa dire il costo medio per verniciatura ben fatta da un carrozziere?

Visualizza allegato 180602
Per quanto ne so le standard sono grigie, mentre le nere fanno già parte di una colorazione aggiuntiva, per la tua Veloce sono probabilmente comprese nel prezzo.

esagerando 50 euro e te le fai...

sul tema smaneggiare l'auto mettiti il cuore in pace....quando cambierai le pastiglie freno ti smonteranno le pinze....

Ecco, questa potrebbe essere una soluzione, al prossimo cambio pastiglie 50 euro li spendo volentieri per le pinze rosse....

IMHO è uno dei pochi upgrade NON tamarri (insieme alle modanature della Quadrifoglio che ho aggiunto nel cofano motore)

DSC_201 ripari vano motore.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
X