aaaaaaaah non parlo piùArrivano anche quelle con calma, ovviamente adesivi, si fa quel che si può ma al meglio!![]()

aaaaaaaah non parlo piùArrivano anche quelle con calma, ovviamente adesivi, si fa quel che si può ma al meglio!![]()
Se ci tieni ad averle colorate falle verniciare da un buon carrozziere, i copri pinze sono inguardabiliRagazzi consigliate copri pinze?? O verniciate per bene??
perere assolutamente negativo: sembrano mutande larghe. è come mettere tre paia di calzettoni per colmare l'eccesso di misura delle scarpe. Ma dai!Se ci tieni ad averle colorate falle verniciare da un buon carrozziere, i copri pinze sono inguardabili
Non saranno colorate dalla Brembo ma le ho viste dal vivo e sono uno spettacolo quelle che ho appena fatto fare.
Vi aggiorno spero tra qualche anno se si sono opacizzate o avuto problemi, anzi spero proprio di no!![]()
Per quanto ne so le standard sono grigie, mentre le nere fanno già parte di una colorazione aggiuntiva, per la tua Veloce sono probabilmente comprese nel prezzo.verniciate senza smontarle? Sembrerebbe che anche il disco sia striato di rosso? Oppure è solo un riflesso?
ho le pinze "maggiorate", ma nero standard...
Rosse starebbero bene, ma 500 euro non li spendo.
Qualcuno sa dire il costo medio per verniciatura ben fatta da un carrozziere?
Visualizza allegato 180602
esagerando 50 euro e te le fai...
sul tema smaneggiare l'auto mettiti il cuore in pace....quando cambierai le pastiglie freno ti smonteranno le pinze....