Pinze freni giulia

Ale118

Nuovo Alfista
28 Aprile 2019
21
19
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ciao a tutti..che sappiate è possibile far diventare rosse le pinze freni normali?
Chi potrebbe fare questo lavoro?
Costi?
Grazie mille e buona serata
 
Si può fare tutto, dipende sempre il risultato che vuoi raggiungere.
Vendono bombolette Alta Temperatura dichiarate anche 800 gradi.... per un fai da te, si smontano i cerchi, si pulisce perfettamente con prodotti validi, si mette scotch e carta ovunque per evitare di verniciare tutto ciò che circonda le pinze.
Altrimenti il miglior lavoro è smontare tutto e far verniciare, ma i costi vanno alle stelle.
 
  • Like
Reactions: BluByte e ziopalm
alle stelle relativamente... cmq si possono fare anche a pennello con kit specifico bi-componente
 
  • Like
Reactions: BluByte
Si può fare tutto, dipende sempre il risultato che vuoi raggiungere.
Vendono bombolette Alta Temperatura dichiarate anche 800 gradi.... per un fai da te, si smontano i cerchi, si pulisce perfettamente con prodotti validi, si mette scotch e carta ovunque per evitare di verniciare tutto ciò che circonda le pinze.
Altrimenti il miglior lavoro è smontare tutto e far verniciare, ma i costi vanno alle stelle.
Ciao e grazie
Sinceramente lungi da me il fai da te...sono negato!
Pensavo se fosse un lavoro fattibile da Meccanico o carrozziere...i costi francamente non ho idea
 
alle stelle relativamente... cmq si possono fare anche a pennello con kit specifico bi-componente
Beh, se fai smontare le pinze, poi devono rifare spurgo e tutto insomma, quindi il costo lievita parecchio.. certo non nell'ordine di migliaia di Euro.
Le vernici bi-componente sono sicuramente le migliori.
 
Beh, se fai smontare le pinze, poi devono rifare spurgo e tutto insomma, quindi il costo lievita parecchio.. certo non nell'ordine di migliaia di Euro.
Le vernici bi-componente sono sicuramente le migliori.
Quindi Meccanico o carrozziere? Grazie mille
 
Beh, io la porterei da un meccanico di fiducia, sarà poi lui portarle a far pitturare, o magari usare lui stesso la vernice bi-componente che diceva Ziopalm....
Un carrozziere che mi smonta le pinze e mi rifà lo spurgo dei freni...... :eek:
O forse si riesce a smontarle lasciandole libere dai dischi ma senza staccare i tubi dell'olio e quindi non serve rifare spurgo.
Io ad una mia moto avevo fatto il lavoro da solo usando le bombolette, prima fondo e poi colore, ovviamente è più facile che su un'auto, il risultato non era per niente male.
 
Beh, io la porterei da un meccanico di fiducia, sarà poi lui portarle a far pitturare, o magari usare lui stesso la vernice bi-componente che diceva Ziopalm....
Un carrozziere che mi smonta le pinze e mi rifà lo spurgo dei freni...... :eek:
O forse si riesce a smontarle lasciandole libere dai dischi ma senza staccare i tubi dell'olio e quindi non serve rifare spurgo.
Io ad una mia moto avevo fatto il lavoro da solo usando le bombolette, prima fondo e poi colore, ovviamente è più facile che su un'auto, il risultato non era per niente male.
Grazie mille! Proverò a chiedere costi! Sinceramente le pinze colorate cambiano l'auto!!! Mi piacciono troppo!!!
 
Per fare un lavoro pulito dei smontare le pinze e farle fare dal carrozziere,anche con vernice normale.......se fatte bene Nn si staccherà mai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto