Verniciate sull’impianto normalele pinze colorate di Giulia(impianto normale e maggiorato compreso 2.9V6 in carbonio ) sono verniciate o anodizzate?
Che hai il kit on pennello? Io le feci sulle pinze brembo della mito poi montate sulla mia ex 147......unica cosa La pinza essendo in alluminio,a risultato finito nn ha un Bell aspetto....quindi le ho risverniciate e portate dal carrozziere,lavoro pulito e perfetto.Io avevo la mezza idea di verniciare le pinze con il kit foliatec, poi non ho più fatto il lavoro perchè non conosco nessuno che l'ha fatto. Ho qualche dubbio sulla durata, non vorrei che dopo qualche mese o un anno mi tocca rifarle..
Qualcuno ha qualche parere o esperienza?
se hai manualità puoi anche farlo, ma evita kit a pennelloIo avevo la mezza idea di verniciare le pinze con il kit foliatec, poi non ho più fatto il lavoro perchè non conosco nessuno che l'ha fatto. Ho qualche dubbio sulla durata, non vorrei che dopo qualche mese o un anno mi tocca rifarle..
Qualcuno ha qualche parere o esperienza?
La giulia di colore rosso sta bene con pinze rosse o gialle?alle stelle relativamente... cmq si possono fare anche a pennello con kit specifico bi-componente
Per me...nere.La giulia di colore rosso sta bene con pinze rosse o gialle?
La mia e' rossa 414 nn so se e ' rosso monzaPer me...nere.
-Rosso lo vedo bene su bianco e nero e grigio
-Giallo su nero, grigio e blu
Poi son gusti...rosso mi sembra appesantisca sul rosso, il giallo va a contrastare con un rosso già vivace. Caso a parte è il rosso monza, con le pinze gialle è una favola
La tua dovrebbe essere rosso Alfa, il rosso monza è molto più scuro tendente al vinaccia.La mia e' rossa 414 nn so se e ' rosso monza