Pinze Freni vernice instabile con bolle

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Stelvista, 14 Febbraio 2019.

1. Buongiorno a tutti ho notato sulle mie pinze Gialle anteriori una sorta di crosta come se fosse una colata di resina composita trasparente in quella posizione sotto allo sfiato dei freni non va via con nulla bisognerebbe grattarla ma ho paura di rovinare le pinze e guardando bene le foto sembra che la vernice sotto abbia fatto delle bolle....:eek:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pinze freno colorate. Perdita lucido pinze anteriori Impianto Frenante 15 Luglio 2018
    Pinze Freno Rosse After Market Impianto Frenante 19 Marzo 2018
    Pinze e dischi dei freni sono uguali o no? Impianto Frenante 8 Ottobre 2017

3. Ciao, è evidentissimo
    un bel difetto di
    Verniciatura
    Zoommando attorno a quel puntalino
    Si vede benissimo che la vernice
    È scrostata:

foto Pinze Freni vernice instabile con bolle - 4

Ed un eventuale trasudo
    Di olio dei freni che è
    altamente corrosivo...

Oltre a quella specie di resina che non
    Saprei da dove deriva...
    Portala immediatamente in assistenza..

A alfiere 94-10, VURT e Stelvista piace questo elemento.
  4. Fai controllare le pinze e se è tutto ok, potrebbe anche dipendere dai detergenti molto aggressivi che usano nei lavaggi per i cerchi. Con i freni caldi il prodotto è ancora più aggressivo

A alfiere 94-10 e kormrider piace questo messaggio.
  5. A me sembra o del liquido dei freni che le ha rovinate fuoriuscendo ...ma mai visto una cosa del genere ripeto sembra una crosta resinosa...oppure atto di vandalismo:(

A dodo156 piace questo elemento.
  6. Ho pochi dubbi, si tratta del liquido freni che è fuoriuscito un po' e ha fatto colare la vernice trasparente (effetto resina). Hai fatto cambiare i freni?

A kormrider e dodo156 piace questo messaggio.
  7. Non li ho ancora cambiati.... del liquido che ha corroso può essere....spero che in officina alfa mi sappiano dire con certezza di che cosa si tratta....

8. Salve a tutti mi sono accorto che le pinze dei freni di colore giallo le anteriori sono diventate opaco invece nel posteriore sono gialle lucide percorso solo km 5000 anche a voi è successo

9. Ti rimando a questa discussione nella sezione specifica dei freni.

Pinze Freni vernice instabile con bolle

Credo che il difetto sia lo stesso.

Consiglio di recarvi immediatamente in assistenza a far presente l'anomalia, che sia la volta buona per una campagna di richiamo.

A Stelvista, esodar1981, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Stelvista volevo notizie se sei riuscito ad andare in concessionaria e cosa ti anno detto ?

11. Spero di riuscire a passare oggi e vi dico....