Pinze freni

tom1976

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2010
7
7
4
47
CN
Regione
Piemonte
Alfa
156 Sw
Motore
1.9
Altre Auto
Fiat 500 del 71, Fiat coupé turbo
Ciao a tutti! Sto rifacendo l'impianto frenante del mio gt 1300 junior scalino del 1969 ed alla rettifica mi chiedono se mantenere il colore originale, dando solo il trasparente, o se fare le pinze nere..io opterei per farle rosse eventualmente oppure lasciarle originali...che dite? Vale la pena modificare il colore o meglio di no?
 
Ciao a tutti! Sto rifacendo l'impianto frenante del mio gt 1300 junior scalino del 1969 ed alla rettifica mi chiedono se mantenere il colore originale, dando solo il trasparente, o se fare le pinze nere..io opterei per farle rosse eventualmente oppure lasciarle originali...che dite? Vale la pena modificare il colore o meglio di no?
Dipende da te. Se l'hai restaurato e l'hai mantenuto originale io terrei originale anche il colore delle pinze.
 
  • Like
Reactions: tom1976 e M@urizio
Ciao a tutti! Sto rifacendo l'impianto frenante del mio gt 1300 junior scalino del 1969 ed alla rettifica mi chiedono se mantenere il colore originale, dando solo il trasparente, o se fare le pinze nere..io opterei per farle rosse eventualmente oppure lasciarle originali...che dite? Vale la pena modificare il colore o meglio di no?
Concordo anch'io... originali!
 
  • Like
Reactions: tom1976
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pinze fatte originali! Bellissime, sono tornate come nuove!
 
  • Like
Reactions: yrenegade