Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Ai puristi le foto potrebbero non piacere...
Comunque ho notato che il pioneer supporta il AVRCP (Audio Video Remote Control Profile),il che consente di tenere il telefono
in tasca e cambiare traccia dall'autoradio.
Non male.

Comunque se interessa,posso fare una piccola recensione.
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Bella soluzione...
Bravo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
E con i comandi al volante come sei messo?

ci ho pensato su,potevo mantenerli,ma francamente spendere 100 euro per un'interfaccia che mi faccia cambiare la traccia o il volume,
non l'ho ritenuto indispensabile ora.vedremo più avanti.
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Enri mettila che sono comodi e l'auto è nuova...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Pioneer deh 8400 bt montato

Bella soluzione...
Bravo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

come fai a dire bella se non hai visto il risultato:Dscherzo ovviamente.
personalmente avrei preferito mantenere l'estetica originale,ma alla fine visto che viaggio molto,telefono in auto,
uso il navi del cellulare,nonchè ascolto molta musica e mi piace godermi una buona qualità audio,mi sono deciso.
tengo a sottolineare che all'atto dell'acquisto mi sono informato bene sui limiti del B&me e del bose e fatti quattro conti,il resto è una
conseguenza.
c'è chi dopo aver speso quello che costa il b&me lo butta via...c'è chi è contento quindi questione di scelte.
ma non voglio andare OT! quindi se volete continuiamo con il mio single din:D
 
R: Pioneer deh 8400 bt montato

Io non avrei voluto il b&m, volevo mettere un due din ma ho preso una km0 e lo aveva allora alla fine ho messo la myport e ho preso il tomtom b&m e ora non tocco più niente... cambierei solo se uscisse un aggiornamento del radionav con gli autovelox e una gestione decente degli mp3...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Fregatene dei puristi e pubblica qualche foto.

Io non l'ho messo sù solo perchè ho trovato il RadioNav.... mi è sempre piaciuto tanto l'effetto del 2din!
 
Fregatene dei puristi e pubblica qualche foto.

Io non l'ho messo sù solo perchè ho trovato il RadioNav.... mi è sempre piaciuto tanto l'effetto del 2din!

agli ordini!:D
comunque il mio non è un 2 din.
il due din non l'ho messo non per paura dei furti,ma dei vetri,anche se è ovvio che è un'altra cosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto