Pirelli PZero Rosso - Discussione Ufficiale

Nino, il bordo, se voglio proteggere il cerchio, mi serve MASSICCIO.

Intendo una differenza di almeno 1cm tra l'appoggio alla "J" del canale, e il lato esterno del fianco.

Di pneumatici così ce ne sono, purtroppo non il Pzero. E non capisco perché non ne facciano di più...forse sta bene rovinare i cerchi?

Boh :confused:

IA

Si,e' vero,servirebbe il bordo molto più sporgente come quello di altri pneumatici.Infatti volevo dire questo,il p zero rosso ha il bordino poco sporgente rispetto ad altri...

Sinceramente a me sembra che il bordino ci sia...Non e' troppo sporgente ma se guardi la foto in basso il bordino c'è.

Dovresti vederle dal vivo...Se c'è... non serve a niente! :lol2:
Sulla 156 avevo le Vredestein, quelle si che avevano un bordo "serio", una volta ho preso di striscio un marciapiede con la posteriore DX, l'auto si è alzata su un fianco.... bordino gomma quasi distrutto... ma cerchio salvo : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche la mia me l han consegnata di serie con queste gomme da 18.

Come tenuta non mi posso esprimere, sia perchè ho raggiunto oggi i primi 1200 km, sia perchè guido veramente da suora.

Ma come confort e silenziosità sono sicuramente eccezionali.

Unica pecca : sono rumorosissime sulle pozzanghere. Non saprei dire se è colpa loro, o se tutte le 225 sono così, ma quando passi su una pozzanghera si sentono di brutto