Pirelli PZero Rosso - Discussione Ufficiale

Nino, il bordo, se voglio proteggere il cerchio, mi serve MASSICCIO.

Intendo una differenza di almeno 1cm tra l'appoggio alla "J" del canale, e il lato esterno del fianco.

Di pneumatici così ce ne sono, purtroppo non il Pzero. E non capisco perché non ne facciano di più...forse sta bene rovinare i cerchi?

Boh :confused:

IA
 
Si,e' vero,servirebbe il bordo molto più sporgente come quello di altri pneumatici.Infatti volevo dire questo,il p zero rosso ha il bordino poco sporgente rispetto ad altri...
 
Sinceramente a me sembra che il bordino ci sia...Non e' troppo sporgente ma se guardi la foto in basso il bordino c'è.

Dovresti vederle dal vivo...Se c'è... non serve a niente! :lol2:
Sulla 156 avevo le Vredestein, quelle si che avevano un bordo "serio", una volta ho preso di striscio un marciapiede con la posteriore DX, l'auto si è alzata su un fianco.... bordino gomma quasi distrutto... ma cerchio salvo :)
 
Delle gomme con il bordino più marcato sono le Yokohama C Drive 2.
 
Delle gomme con il bordino più marcato sono le Yokohama C Drive 2.

Vredestein, Yokohama...niente male...ma non si trovano da nessuna parte info sulla effettiva dimensione del bordo?

Insomma, di solito quando uno ce l'ha grosso, se ne vanta...altrimenti vuol dire che non è niente di speciale...

;)

IA
 
Anche la mia me l han consegnata di serie con queste gomme da 18.

Come tenuta non mi posso esprimere, sia perchè ho raggiunto oggi i primi 1200 km, sia perchè guido veramente da suora.

Ma come confort e silenziosità sono sicuramente eccezionali.

Unica pecca : sono rumorosissime sulle pozzanghere. Non saprei dire se è colpa loro, o se tutte le 225 sono così, ma quando passi su una pozzanghera si sentono di brutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate ma io nel sito Pirelli le 205/55 R16 non le ho trovate.
Ci sono o le hanno depennate?

Io vorrei montare queste.

Grazie