Pirelli vs Michelin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Vorrei avere qualche testimonianza di qualcuno di voi che abbia montato delle gomme Michelin. Io sulla mia Gt ho delle PZero Rosso 225/40R18 con le quali mi trovo una bomba in tutte le condizioni e sono poco rumorose. L'equivalente michelin sono le Pilot Sport......come vi siete trovati? Grazie
 
le michelin sono molte rumorose e parlo per esperienza, infatti le ho sostituite con le pzero rosso, l'unico motivo per cui varrebbe la pena farsi le michelin è la durata superiore rispetto alle pirelli!
 
Quella della durata è una cosa che ho sempre sentito dire delle Michelin.....infatti anche il gommista me lo ha confermato. Sulla rumorosità invece non ne sapevo nulla.
 
non tutte escono con questo difetto, ma ultimamente ne sono capitate parecchie (io le vendo). Comunque per la sportività meglio pirelli!!
 
Grazie per il consiglio.....allora quando le dovrò cambiare posso venirti a fare una visita??Cmq è vero, in termini di estetica la Pzero rende molto
 
sei il benvenuto! Mega sconto per un alfista!!!
 
Avevo visto che c'era quella discussione sui pneumatici, però il fatto è che a me non interessa sapere quali sono i migliori, ma solamente avere delle esperienze sulle gomme michelin e quindi di chi le aveva utilizzate......

In che zona sta il negozio M-Life? Così semmai un giorno passo per un saluto, a prescindere dai pneumatici
 
poi quella è una discussione generica sui pneumatici, qui si parla di pirelli pzrosso vs michelin pilot sport!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok perfetto, volevi solo un confronto tra i due marchi!
Io ti consiglio le pirelli(anche se ancora non so con l'andare del tempo/km se peggioreranno e quanto è la durata), anche se le michelin sono buone ma per avere un buon prodotto mix di silenziosità/durata/prestazioni devi spendere di più rispetto alle pirelli!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.