Pistola benzina bloccata e linguetta rotta

Personalmente eviterei di armeggiare con utensili metallici al bocchettone della benzina, non si sa mai … 🔥

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Allora va sostituito
In realtà ho risolto mettendo degli spessori di feltro sul lato della sede della serratura sullo sportello. Evidentemente lo sportellino non "spinge abbastanza".
Personalmente eviterei di armeggiare con utensili metallici al bocchettone della benzina, non si sa mai … 🔥
Oddio, sperabilmente una pinza metallica non dovrebbe fare scintille, anche se non ho ancora provato.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oddio, sperabilmente una pinza metallica non dovrebbe fare scintille, anche se non ho ancora provato.
Un pò di sana goliardia: prima però metti un pò di salsicce sul cofano, all'occorrenza ti trovi un Barbecue alla Giulienne 🤣🤣🤣

Buongiorno a tutti, anche a me è capitata la stessa cosa con il flacone dell'additivo per pulire gli iniettori, non usciva e tirando ho danneggiato la linguetta che non chiude più bene. Secondo voi è necessario farla sistemare ? Non sembra chiudere ermeticamente e la guarnizione c'è già sul tappo ...Visualizza allegato 239834
Ciao a tutti,
riprendo questa discussione perché oggi proprio estraendo il flacone delll'additivo mi è successa la stessa cosa... qualcuno poi ha risolto o avete lasciato tutto così?
Grazie in anticipo.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
usare un imbuto no ?

usare un imbuto no ?
Con il senno del poi, certamente, ma ieri non immaginavo che il flacone dell'additivo, essendo filettato, si incastrasse nella linguetta. Avevo precedente utilizzato un altro additivo che ha in dotazione un beccuccio. Poi ieri non essendomi reso conto di quello che era successo, ho tirato stupidamente e la linguetta si è spostata...

Con il senno del poi, certamente, ma ieri non immaginavo che il flacone dell'additivo, essendo filettato, si incastrasse nella linguetta. Avevo precedente utilizzato un altro additivo che ha in dotazione un beccuccio. Poi ieri non essendomi reso conto di quello che era successo, ho tirato stupidamente e la linguetta si è spostata...
potresti (forse hai già provato) sistemare la piccola paratia d'acciaio, con un cacciavite lungo al taglio testa piccola.
Purtroppo se non si riesce dovrai sostituire tutto il bocchettone, sconsigliato per il costo non da poco.

• Mi piace
Reazioni: 33boxer
potresti (forse hai già provato) sistemare la piccola paratia d'acciaio, con un cacciavite lungo al taglio testa piccola.
Purtroppo se non si riesce dovrai sostituire tutto il bocchettone, sconsigliato per il costo non da poco.
Ci ho pensato, ma per paura di rompere qualcosa non ho ancora provato... domani pensavo di chiamare l'officina dove porto l'auto per la manutenzione e, se non hanno già chiuso per le ferie estive, provare a passare.
Non credo cambierò tutto il bocchettone, ma vorrei essere tranquillo che anche se la linguetta resta così non comporta problemi.

X