plafoniera con microfono connect

R

raffy88

Utente Cancellato
salve ragazzi ho montato sulla mia 147 il connect preso su ebay poiche prima aveva solo il lettore cd. soltanto che x far funzionare il cell ho bisogno della plafoniera con microfono.qualcuno mi sa dire se prendo 1 altro microfono ad esempio quello del pc e lo inserisco nella plafoniera se poi dopo funziona?inoltre adesso ho il probl che mi lampeggiano i km come posso risolvere?grazie 1000
 
dunque per il microfono non penso vada bene quello del pc ti conviene cercare una plafoniera che ha gia il microfono anche se costicchiera qualcosina per lo piu il microfono cablato nella spinetta quella grigia del connect che tu non avrai avendolo montato dopo quindi non sara molto semplice per il fatto dei km che lampaggiano devi passare in alfa a fare l'allineamento proxi delle centraline in quanto il body computer sente che hai attaccato il connect ma deve registrarlo e si fa solo tramite examiner spero di esserti stato utile:D
 
oppure puoi risolvere il problema con un semplice acquisto del circuito anti lampeggio, di solito lo vendono anche insieme a connect
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio di trovare soluzioni alternative ai pezzi originale Alfa io l'ho fatto la scorsa settimana: Plafo con microfono circa 130,00 eurini montaggio presso officina Alfa altri 50,00 eurini e ti dirò di più al ritiro la posizione del veicolo sul Navi è sballata..... proverò qsta sera con Odometro
 
Ultima modifica: